Start fastidiosi

  • PROBLEMA:


    Quando un nuovo player starta come governatore, finisce automaticamente in un regno (o quanto meno molto vicino ad un regno) già esistente. In automatico viene posizionato nell'alleanza di cui il Re fa parte.


    Trovo questa cosa abbastanza fastidiosa. Uso la chat di alleanza per comunicare con i miei alleati e la paranoia della presenza di spie è sempre altissima. Ci troviamo sempre costretti a comunicare tramite altre piattaforme per non rischiare che qualcuno ci starti in cu*o e ci legga tutti i messaggi.


    SOLUZIONE PROPOSTA:
    La proposta è quella di permettere al re di decidere se invitar in alleanza o meno il player (oppure permettere al governatore in questione di mandare una richiesta). In caso il re risponda di no, si può procedere al riposizionamento del villaggio del governatore in un altro regno.

    KS4 - Alleanza Random
    [START gennaio 2016] - [END giugno 2016]


  • mi collego ad Akkaz con questa proposta che riguarda sempre l'estromissione di player dal regno:


    Si richiede una differente metodologia per cacciare i player dal regno, differente dall'attacco, poiché non si possono estromettere i player in protezione.


    Stessa cosa per un player che decide di non voler più far parte di un'alleanza, non è possibile autoescludersi.


    In alternativa, se si vuole mantenere l'attuale metodo, che venga espressamente chiesto il consenso a un re, per attaccare o raidare un membro del regno (magari finito per sbaglio in lista farm) o anche su attacco diretto, onde evitare fastidiose estromissioni involontarie.