Avere le truppe più belle

• Vuoi cambiare le immagini sul kingdoms o tenere le stesse?? 6

The result is only visible to the participants.

Premetto, ho giocato solo al travian kingdoms, che mi piace, sia chiaro

detto questo, girando su internet ho visto le immagini delle truppe su travian normale e sono molto più belle di quelle che ci sono sul kingdomscioè, vuoi mettere questo combattente con spada rispetto con quello sul kingdoms??

stesso discorso per le altre truppe, come il combattente con asca, il comandante teutone, ecc

ora, mi rendo conto che chiedere un aggiornamento delle immagini delle truppe è una cosa molto marginale, che non serve, che magari ci sono cose più urgenti che bisogna sistemare, che magari lo stile di kingdoms è una parte caratteristica del kingdoms per distinguerlo da travian normale e il resto della solfa, però io la penso così, ho proposto perchè voglio vedere che vien fuori

so già che è quasi impossibile che qualcuno che effettivamente abbia potere di cambiare legga sta roba, o anche che qualcuno risponda, ma metti che ho fortuna e becco qualcuno, sarei contento

grazie a chiunque abbia letto, o addirittura risposto :P

• ma dov'è che le vorresti cambiare? nei report etc etc? ..... secondo me vanno bene così, avere le immagini così di quelle dimensioni non le riconosci più!!
    Se invece dici nella wiki ti posso anche dare ragione... molto più belle quelle del legends!!
    http://wiki.kingdoms.travian.c…%20Addestramento%20Truppe

Concordo. Son bellissimi quelle illustrazioni, ma in un gioco dove al più si vede l'icona del guerriero, non vedo come potrebbero incastrarcele.

KS4 - Alleanza Random
    [START gennaio 2016] - [END giugno 2016]

• ma dov'è che le vorresti cambiare? nei report etc etc? ..... secondo me vanno bene così, avere le immagini così di quelle dimensioni non le riconosci più!!
    Se invece dici nella wiki ti posso anche dare ragione... molto più belle quelle del legends!!
    http://wiki.kingdoms.travian.c…%20Addestramento%20Truppe

le metterei hai presente quando apri la caserma e la scuderia, o comunque dove le addestri e le ricerchi che hai l'immagine quasi completa? esattamente lì oppure quando apri la descrizione delle truppe in game, nei report o comunque dove sono le iconcine piccole non si possono cambiare

• In gioco ci sono le icone delle truppe, una immagine ridotta non si vedrebbe neanche.
    Anche in Travian Legends quelle immagini non si vedono in gioco ma solo nei social, newsletter, blog...

AGGIORNAMENTO: la proposta è stata accolta, gli sviluppatori ci lavoreranno su, non so quanto tempo ci vorrà però.