Trovo assurdo che la classifica raider premi in questo modo e trovo assurda la regola dei 1000 attacchi massimi in uscita.
Al contrario di quel che si dice di solito, non perchè sono troppo pochi, ma perchè son troppo tanti !
Siamo arrivati ad un punto dove i primi in classifica raider (che lo ammettano o meno) usano dei bot o degli auto-clicker per inviare la lista farm (rigorosamente composta da soli grigi inattivi o multiaccount) ogni pochissimo tempo. E grazie al c***o che poi arrivano primi e si prendono pure una medaglietta.
Troverei più corretto premiare invece i raider che raidano per davvero! Non che si fanno 12milioni di attacchi (fatti da un autoclick) su inattivi portandosi a casa 1 risorsa alla volta. E per favore non parlatemi di strategia...
Piuttosto, comunicate chiaramente che si può, così chiunque si prepara il PC da lasciare acceso belle bello sulla lista farm con l'autoclick, mentre lavora dorme o va in giro e la gara è a chi ha l'autoclick migliore. Volendo posso partecipare pur io alla festa, ma mi vergogno!
SOLUZIONE PROPOSTA
1) Limitare ancora di più gli attacchi massimi in uscita fino a 100.
2) Impostar degli anti-bot che rilevino (per esempio) che se una lista viene mandata con troppa regolarità, si tratta di un invio non umano.
3) Non considerare le risorse raidate dalla lista farm ai fini della classifica raider.
VERGOGNOSO!