Qualcuno sa dirmi quali sono stati i migliori main visti qui sul kingdoms finora?
- main consumo grano/h maggiore
- arietoso/catoso più grosso
- miglior gallo/romano/teutone
Ecc ecc....
Qualcuno sa dirmi quali sono stati i migliori main visti qui sul kingdoms finora?
- main consumo grano/h maggiore
- arietoso/catoso più grosso
- miglior gallo/romano/teutone
Ecc ecc....
In questa pagina troverai un pò di Report riguardanti il Server 5 Passato
Non so di chi sia il record perchè non conosco i report degli altri server, ma almeno ti farai un'idea
Comunque Teutone for ever
Non a caso i Top Attaccanti sono tutti Teutoni
Grazie, bel server devo dire
Questi sono i più grossi, in termini di consumo di grano che ho visto fino ad ora su un server Kingdom:
Come consumo di grano siamo sui 185k il primo e 155k il secondo... Sicuramente ci sarà di meglio... Il problema che abbiamo avuto noi è stata la forte mancanza di grano... il mio main lo mantenevo con 10 villaggi, e non è stato facile...
Grazie dei report
Eravate re?
Ryuu scorso ks4 (Governatore).
Me li ricordo quei botti
Onore soprattutto per mantenere i 185k Grano/h
....ecco perchè schianto sempre, odio le paranoie per sfamare le truppe
Tutti bei report, nei com di sicuro c'è ne sono di più grossi...
Io finora in 1 server e mezzo fatto al kingdoms max 60k complessivo avevo visto, mi sa che ho beccato 2 server noiosi
Alike il nostro server è tutto che noioso adesso
Alike il nostro server è tutto che noioso adesso
![]()
Spero di si adesso, almeno nel finale ci divertiamo
brutto leggere gli shg hanno vinto il server vero?.. non vi aspettavate il nostro colpo di coda...... nonostante la vostra mera al 100 il server e' nostro.. ringrazio i miei ragazzacci che hanno creduto in noi fino in fondo..
bhe io ringranzio anche gli ancient di essersi svegliati ad un certo punto, aggiungerei tardo, altrimenti era noioso per davvero
E' stato il mio primo server di questa versione e non è che mi abbia entusiasmato, forse perchè le diverse regole dai server normali non le conoscevo completamente (e probabilmente ancora non le conosco tutte).
Alcune regole (accampamenti del ladro, possibilità di vendita tesori e altro) non le ho apprezzate molto, da questo punto di vista continuo a preferire i server classici, dove c'è la possibilità di fare main più "corposi", e dove il mantenimento delle truppe costa veramente un botto, e spinge i players ad attivarsi maggiormente per reperire il grano...
In uno degli ultimi server classici a velocità normale al quale ho partecipato, per mantenere questo main fino alla fine ho fatto i salti mortali (+ di 300k di negativo di grano durante il viaggio sulla mera), cose che in questa versione di travian mi sembrano quanto meno improbabili...
Spero di si adesso, almeno nel finale ci divertiamo
Mi sa che ci siamo divertiti più noi che voi
venite nel KS1 vi aspettiamo con ansia! io e tutti i vecchi ANCIENT quelli veri!