Base militare 2.0 - Vogliamo le vostre idee

• Cari giocatori,

nel prossimo futuro vogliamo lavorare sulla base militare. Abbiamo già raccolto alcune idee dalla scorsa discussione, ma vogliamo darvi ancora una volta la possibilità di darci ufficialmente le vostre idee

Che cambiamenit vorreste vedere nella base militare?

Qualche altra opzione? Cambiamenti specifici nell'interfaccia? Fatecelo sapere in questa discussione!

Come sempre non vediamo l'ora di vedere i vostri commenti!

La discussione originale è qui, potete parteciparvi scrivendo in inglese, altrimenti potete scrivere qui in italiano e sarà inviato un resoconto.

• Ciao! Mi domando se non sarebbe possibile inserire la possibilità per gli eroi di duellare uno contro l'altro, per sfidarsi a morte o anche fino a un "ferimento", e anche di organizzare "tornei" di eroi. Boh. Sicuramente sarebbe una cosa divertente.

• la domanda che mi chiedo e che poi se dobbiamo riportare anche nella realta' e' questa:finom ad oggi l'unica cosa che possiamo spostare da un villo e l'altro e' l'eroe,che possiamo mandarlo sia in rinforzo che spostarlo di villaggio,io mi chiedo,non sarebbe giusto poterlo fare anche con le truppe?in fondo qualsiasi truppa di qualsiasi villo e' parte integrante dell'intero account riferito al player proprietarioquindi come in un esercito normale perche non si puo' spostare uno o piu soldati da un villo all'altro in rinforzo come spostamento vero e proprio,e quindi per farla breve,perche' i soldati non possono avere le stesse possibilita' degli eroi?spero di essere stato abbastanza chiaro,grazie

• la domanda che mi chiedo e che poi se dobbiamo riportare anche nella realta' e' questa:finom ad oggi l'unica cosa che possiamo spostare da un villo e l'altro e' l'eroe,che possiamo mandarlo sia in rinforzo che spostarlo di villaggio,io mi chiedo,non sarebbe giusto poterlo fare anche con le truppe?in fondo qualsiasi truppa di qualsiasi villo e' parte integrante dell'intero account riferito al player proprietarioquindi come in un esercito normale perche non si puo' spostare uno o piu soldati da un villo all'altro in rinforzo come spostamento vero e proprio,e quindi per farla breve,perche' i soldati non possono avere le stesse possibilita' degli eroi?spero di essere stato abbastanza chiaro,grazie

Quoto in pieno. Ci sarebbe però il problema della Fucina, i potenziamenti alle unità dovrebbero essere gestiti in modo comune a tutti i villaggi.

• Salve, vorrei suggerire questa modifica , poter dalla base militare avere torrette di avvistamente truppe in attacco avversarie al fine di rendere ancora piu avvincente il gioco, la possibilita di piazzare difese renderebbe sicuramente piu difficile il gioco, poi cosa importante poter fino all'ultimo ritirare l'attacco dei propri soldati, quindi di fatto un gioco meno statico di come lo è ora

saluti

• Quando si hanno molti attacchi in uscita e si deve cercare un attacco specifico diventa difficile riuscire a trovarlo se si considera il lag che si crea nel scrollare la lista oltre al gran numero di attacchi, quindi farebbe comodo una sorta di tasto ricerca simile a quello "Vai alla posizione" che appare in "Vista mappa" dove si possono inserire le coordinate o il nome del giocatore/villaggio, facendo questo apparirà l'attacco/gli attacchi verso quel villaggio.

In base militare su Panoramica > Locale ci sono le truppe nei villaggi e le truppe in rinforzo di altri giocatori sui propri villaggi, quando si crea un muro composto da difese ricevute da più giocatori diventa scomodo smontare il muro rinforzo per rinforzo di ogni giocatore che ha inviato, quindi farebbe molto comodo un tasto a fine pagina, magari a fianco di "Invia truppe", che permette al giocatore di congedare tutto il muro, tipo "Congeda tutto".