Non mi è molto chiaro, con la nuova versione, come si possono attivare nuove cdt.
Ho 2 villaggi, una cdt attiva, 445 tesori e due duchi. Non riesco a capire però quali sono i requisiti per attivare le cdt e i duchi, nella vecchia versione mi erano molto più chiari, con questa non riesco a capire.
Qualcuno mi può aiutare?

Requisiti per attivare altre camere del tesoro
-
-
Allora, per i duchi: 1 per ogni slot usato dal re (che tradotto significa: per ogni nuovo villaggio -a partire dal secondo- o per ogni nuova città, hai 1 nuovo duca, fino ad un massimo di 4).
Per le tesorerie dovrebbero essere teoricamente infinite, le prime due (ovvero prima del re e prima del primo duca) sono gratis, dalla terza in poi, se non sbaglio, richiede 4000 tesori per ognuna
-
Grazie!
-
PER ATTIVARE ALTRE CAMERE TESORI NELLO STESSO VILLO DOPO CHE ARRIVI A LIV.20 NE PUOI COSTRUIRE ALTRE ... SE INVECE VUOI APREIRE UNA CDT IN UN ALTRO VILLO LA PRIMA SI ATTIVA A 100000 TESORI ADESSO COSì VEDO NEL TRAVIAN CHE STO GESTENDO
-
PER ATTIVARE ALTRE CAMERE TESORI NELLO STESSO VILLO DOPO CHE ARRIVI A LIV.20 NE PUOI COSTRUIRE ALTRE ... SE INVECE VUOI APREIRE UNA CDT IN UN ALTRO VILLO LA PRIMA SI ATTIVA A 100000 TESORI ADESSO COSì VEDO NEL TRAVIAN CHE STO GESTENDO
10k 🤣 no 100k
sai dirmi le altre quando si aprono dopo i 10k?
-
ogni 10k
-
grazie, mio re
-
re nabbo.....hahahaha