Uscita dal regno

  • Già si sono lette un sacco di discussioni sul sistema per cacciare i governatori fuori dal regno, visto che attaccarli è parecchio scomodo e comporta anche inconvenienti. Adesso con il nuovo regolamento credo sia arrivato necessariamente il momento di trovare una soluzione che modifichi questo sistema e vi spiego perché :


    Con la nuova regola che impedisce di cambiare regno una volta che una meraviglia supera il livello 50 diventa parecchio pericoloso il sistema attuale per cacciare via i governatori perché nel caso si venisse attaccati dal proprio re per sbaglio, come spesso accade quando ci si ritrova con un re raiders e governatori che conquistano gli inattivi, il giocatore in questione una volta fuori non avrebbe più la possibilità di ritornare all'interno del regno è quindi costretto a finire il server da solo senza poter più giocare assieme ai compagni d'avventura e magari vincere con loro.


    Come soluzione secondo me l'ideale sarebbe avere un tasto accanto ai nomi nella lista del regno visibile solo al re, un tasto come quello per togliere i duchi o cacciare via un membro della società segreta.

  • non è questione di bot ma questione di giocatori che non cambiano il nome del villo conquistato e manco avvisano e/o sono attaccati da re che hanno quel villo nella lista farm
    vorrei una conferma: la regola dice che non puoi cambiare regno dal livello 50 della mera ma non che non puoi uscire e tornare più volte nello stesso regno, giusto? quindi anche se un alleato venisse attaccato con la richiesta di pace potrebbe tornare nell'alleanza giusto?
    Saluti

  • Purtroppo dopo il livello 50 della meraviglia nessuno può entrare nel regno, indipendentemente dai motivi. Se invece la meraviglia è abbattuta e scende sotto il livello 50 è possibile invitare di nuovo