Limite player per regno

  • C'è una minima possibilità di avere un limite ai player che possono fare parte di un regno?


    Onestamente continuare a vedere ste mega ally di 100 e passa player su un massimo di 2/300 attivi mi ha veramente stancato, già il kingdoms è parecchio noioso per il lvl medio di chi ci gioca, poi si creano pure ste situazioni di tutti contro nessuno e passa veramente la voglia di impegnarsi a giocare.


    50/60 player sono più che sufficienti per costruire una mera e difenderla, non vedo il senso di essere il doppio.


    Almeno così si può cercare di avere 3/4 regni che lottano per la vittoria invece del solito 1 vs 1 ( quando va bene :D )

  • Sono completamente d'accordo, anche perchè ci sono regni che startano già con validi giocatori di partenza e si ritrovano ad averne il doppio perchè altri si aggregano. Mi sembra che la codardia regni sovrana, tutti che cercano di entrare nel mega gruppo per non essere farmizzati. Ridicoli!

  • pensate che un regno di 50/60 giocatori sia sufficiente per sostenere una meraviglia?

    Server 5 puoi controllare nelle statistiche abbiamo vinto in 40 contro 90 circa, quindi direi proprio di sì! Sarebbe una lotta alla pari e farebbe si che a fine server ci siano più di 2 regni a lottare per la vittoria.


    Se consideriamo che la media degli attivi è sui 300 avere un max di 50/60 significa avere 5 regni in lotta, poi nel vecchio travian c'era un max di 70 per ally, non ci vedo niente di male e complicato

  • Se ti sta bene far vincere gli altri perdendo il server nessuno può farci niente

    Scusa che cosa c'entra quello che hai appena detto? Lol io ho semplicemente detto che pur mettendo un limite al regno nessuno vieta di creare più alleanze tra giocatori, per di più nei server italiani ormai gioca relativamente "poca" gente quindi che si arrivi ad una fase 1v1 tra alleanze è più che normale se non ti sta bene questo tipo di gioco comunque ci sono i server internazionali e cosi via no?

  • Certo che cambia, fare alleanze e pnb è una cosa normale si chiama diplomazia. Ma un conto è avere rapporti fra ally diverse per andare avanti nel server e poi giocarsela alla fine per vincere , un altra cosa è fare confederate per unirsi e avere mega regni di 150 player su 200/250 attivi.
    Se metti un blocco non è detto che più regni ti aiutino dato che alla fine non possono entrare da te per vincere, praticamente giocherebbero sapendo di aver già perso.

  • ho sentito parecchie persone che la pensano allo stesso modo. I regni vanno limitati, cosi facendo si limitano anche quelli che entrano solo per non essere farmizzati ed il gioco si equilibra.
    Per quanto riguarda la mera, se ci sono pochi giocatori a supportarla impiegherà piu tempo a salire, ma prima o poi ci si arriva in fondo.


    Credo inoltre che piccoli regni ( e dico proprio piccoli, da 30 tipo) favoriscano un numero maggiore di attacchi. Territori grandi costringono ad attacchi da 8-10 ore che sono oggettivamente impossibili da portare avanti contro regni di grandi dimensioni.

  • pensate che un regno di 50/60 giocatori sia sufficiente per sostenere una meraviglia?

    @galadriel


    Il problema non è che i pochi giocatori farebbero fatica, il problema son i pochi iscritti ai server. La situazione è tragica, un nuovo server non supera i 300 iscritti. A fine server rimangoni i soliti 100 str***i e basta.


    Per questo i regni dovrebbero essere più ristretti, altrimenti si torna inerosabilmente a 2 grandi fazioni che si contendono la vittoria.

    KS4 - Alleanza Random
    [START gennaio 2016] - [END giugno 2016]