Il primo server speciale di Travian Kingdoms arriverà presto

• Cari giocatori,

presto inizierà un nuovo tipo di mondo di giocon! Stiamo parlando di un mondo di gioco speciale con tregua notturna! In questo tipo di mondo gioco, non ci saranno attacchi durante la notte. Più specificatamente non sarà possibile inviare o portare a termine attacchi, raid o assedi durante la notte.

Questo significa che potrete dormire tranquillamente. Quindi usare le risorse, accodare gli edifici e andare a letto. Il gioco vi aspetterà la mattina! La pace nottura sarà possibile solo giocando in un turno di gioco locale, quindi questi mondi di gioco saranno locali.

In breve:

• La tregua durerà ogni notte da mezzanotte alle ore 8
    • Nessun attacco, raid o assedio contro i giocatori durante queste ore. L'attacco non potrà arrivare o essere inviato durante queste ore.
    • Le meraviglie saranno un'eccezione. Potranno essere attaccate sempre anche se possedute da un giocatore.
    • I Natar e i ladri potranno essere attaccati e possono attaccarvi.
    • Sono possibili l'invio dei rinforzi e le esplorazioni.

Quindi cosa ne pensate del vostro primo mondo di gioco speciale? Ci giocherete?

Troverete ulteriori notizie, nel nostro blog (in inglese): blog.kingdoms.com/2017/06/27/night-truce-game-worlds/

Attendiamo i vostri commenti!

Il vostro Travian Kingdoms team

• Sinceramente non ne capisco il senso...........

il bello di Travian è proprio il fatto della collaborazione tra i player per scongiurare attacchi nei momenti di inattività o comunque di creare strategie per attaccare quando l'avversario non è presente, studiare gli orari di presenza e assenza.............

credo che non ci giocherò.

• Invece di trasformare travian in farmiville...togliete dal kingdoms la visibilità delle spadine rosse ai governatori....in modo da lasciarle solo a re e duchi....in questo modo la gente si da una svegliata e giocherà più assiduamente per evitare di perdere migliaia di risorse e truppe...e così anche se i regni sono ben organizzati ritorna un pò di vitalità ad un gioco che di base dovrebbe essere di guerra e non di zappa

• Devo ammettere che avete avuto un'ottima idea! Vietando gli attacchi durante la notte il gioco sembrerà più appetibile ai nuovi giocatori o semplicemente farà tirare un sospiro di sollievo a tutti quei giocatori "SOFT".

Per quanto mi riguarda giocherò su questo nuovo server, ho delle buone aspettative. Almeno non ci sarà bisogno di stare 24/24h connessi anche durante l'estate..

• No, la cosa non mi ispira più di tanto... Ma scusate, quegli attacchi-assedi che impiegnano molte ore di percorrenza?? Avete tolto il bello del gioco... Ci sono tante cose da migliorare, si in Game che sull'App. Certo questo non credo sia un miglioramento... Travian era unico, Piano piano lo portate al livello di tanti altri giochi... Fra poco vedrete non si raderanno al suolo neanche i villaggi, come funziona negli altri giochi "simili" a Travian...

• Perchè invece non migliorate la visione dei sittaggi? Nel classic, non so ora ma anni fa, il sitter vedeva chi era l'altro sitter.
    E nei mc compariva "scritto dal sitter". Anche per gli sharer sarebbe cosa buona "sapere il via vai".
    Invece di pensare alla tregua notturna che fa scappare i player "guerrafondai" che sarebbe poi la base del gioco, lo rendete simile a Farmville.
    Travian è un gioco di guerra? E GUERRA SIA!

• Domandona da nabbo : Se per vincere il server devo attaccare una cdt per recuperare pt vittoria ma sono le due di notte e il server finisce prima delle 8 di mattina come faccio??? ?(?(

Devo rassegnarmi a perdere :D Tanto l'importante è partecipare e caricare gold giusto? :thumbsup: