Io volevo un macaco come avatar...

Quiz della settimana: Eroe o eroina?
- galadriel
- Closed
-
-
ho scelto un eroe donna perché in fondo sono le colonne portanti del mondo,sono mamme ,amiche amanti,sorelle........................non ci sarebbe vita senza di loro nella nostra razza,vi amo
cesarius it4
-
D'accordo con Medea, sono maschio quindi eroe maschio.
Aspetto creato pensando all'effetto psicologico sull'avversario
... è un amicone, un tipo da happy hours o da ti offro un caffè.
... ma anche da "so fare bene il mio lavoro".ERMOD - IT3
-
kirola88 IT2 il mio avatar sono io..
tale e quale a me..
-
Gioco con l'avatar maschile per il baffone "Secsi" che gli si può mettere! Ah... e i tatuaggi alla Ragnar (ovviamente)
-
kenny... ovviamente donna! l eroina rispecchia secondo me la vera guerriera druida XD con l aggiunta dei capelli bianchi che ormai incombono
-
gIOCO CON UN EROE PIENO DI CAPELLI E TATUAGGI , PERCHE' NELLA VITA REALE NON HO CAPELLI E NON MI POSSO PERMETTERE DI FARMI ITATUARE O MI CACCIANO DAL LAVORO!
INSOMMA IL MIO NON E' UN EROE MA UN COLLAGE DI DESIDERI!! -
Sono donna e gioco con un avatar maschile.
Se questo è un funny game, come direbbe Michael Haneke, Why not? -
ho scelto l'avatar maschile perché sono maschio anch'io: inutile far finta di essere un 'altra persona. ci sono già troppi falsi in giro
-
eroe femmina perchè dopo tutti i dubbi che ci hai messo sulla tua identità di genere.. stavo già abbastanza confusa
ancora mica l'ho capito..galadriel è uomo o donna?
secondo me ci percula tutti
e poi le eroine son più fascinose..anche se aumenterei il numero di acconciature disponibili
loderaina - it4
-
Maschio o femmina non fa alcuna differenza in battaglia,quel che importa è VINCERE INSIEME.
Il mio avatar rispecchia il mio animo guerriero -
Ho scelto un avatar maschile perchè sono maschio, sono bello, ho un modesto lavoro, istruito e single.
Vivo da solo, lavo stiro e cucino, non ho la lavastoviglie ma ho la lavatrice.
Sono un uomo da sposare, con me non laverete neppure i piatti a quello ci penso io.Mattias
IT4 -
Grazie per la vostra numerosa partecipazione.
Nei prossimi giorni i vincitori. -
I vostri messaggi sono stati molto apprezzati e vi ringraziamo. Purtroppo i vincitori possono essere solo 5.
Vincono 50 gold:
Zef#IT
Wolfgang#ITVincono un libro della saggezza:
El Tanque
hugo pratt_IT
Lyla_IThugo pratt_IT e El Tanque devono contattarmi tramite il support per dirmi dove vuole il premio.