Si sbarca sul COM?

• Buongiorno a tutti il 10.10.2017 inizierà il server COM4.

VIsto che siamo in tanti a voler menar le mani ed alla ricerca di un server competitivo che si differenzi da ciò che gli ultimi Ita ci hanno offerto.
    Vi chiedo di unirvi a noi Nightmar come team Italiano contro chiunque non lo sia :D

Questioni spinose:
    - Nome Regno:
    Spero che tutti accettino ITALIANS cosi che possa riunirci tutti sotto un unica bandiera senza dover litigare per chi ha più lettere nel nome finale.

- Direttivo
    In quanto "organizzatore dell'iscrizione" io non esigo ne richiedo nessun ruolo particolare, sono uno degli ultimi arrivati, ho studiato molto del game ma non ho problemi ad essere Re, Duca o Governatore.
    - Vi saranno 4 duchi e due re confido nel trovare una decisione unanime niente battibecchi sul chi debba fare uno o l'altro, cosi su due piedi proporrei di mettere in questi ruoli un player per team cosi da attribuire a tutti ugual "valore" da questo punto di vista.

- Reclutare player non italiani
    Io direi di evitare, cosi da poter eliminare i messaggi in inglese che renderebbero il gioco meno spontaneo, oltre a questo avremo piu farm ed un server piu competitivo.

- Meravigliante/i
    Anche qui va stabilito il prima possibile, spero sempre senza litigi o simili..

- Strategia di gioco
    Ovviamente si inizierà con un direttivo formato da tutti i direttivi, poi i primi mesi forniranno il direttivo finale tra chi non vuole prendersi l'impegno e chi pensa sia meglio lasciar fare ad altri.. insomma non abbiam 6 anni, si argomenta in maniera intelligente e si vota accettando l'esito sia in caso favorevole che in caso sfavorevole..

- Zona di start
    Penso sia indifferente a tutti.

- Migrazione in zona mera
    Non saprei, con questa modalità dei 10k di tesori a camera un regno tanto vasto non lo fai.. quindi proporrei di migrare ma anche qui una volta stabilito chi partecipa lo si decide insieme.

- Vecchie faide
    Ribadisco che non siam bambini e che possiam metter da parte bisticci e "guerre", fatte appunto per gioco, soprattutto perchè ne avremo già abbasatzna col resto del server..

Inviti, elenco qui i nomi dei team che sarei onorato di aver con noi:

Delete
    Zii
    Ancient
    God
    UTC
    Team Alike
    Team Naspe
    Team Tanque

Gli inviti son stati mandati di fretta, quindi non offendetevi se non citati o se ho scritto il nome in modo sbagliato o se non ricordavo il nome ed ho messo team di ***..
    Ovviamente tutti i player che vogliono unirsi son ben accetti, non vi son bandiere questo giro se non il nostro tricolore :D

The post was edited 1 time, last by Kyum#IT ().

• non c'è nulla di contorto che sei nikita lo hai detto tu.
    immagino sarete sorelle o sharer :D
    comunque mi tiri sempre in mezzo a sproposito non sai proprio come sono .. per fortuna non sei entrata nel mio regno quando ti ho invitata :D

Gaius Iulius Caesar Octavianus Augustus

• Ragazzi ho startato da poco e tra un pò dovrei avere abbastanza settler per fondare un nuovo villaggio, sono interessato a unirvi nell alleanza sempre se siete disposti ad accettarmi, quindi dove siete? :D Come faccio a raggiungervi? Newbie question