Per tutto

Si sbarca sul COM?
-
-
ridi ridi .. ti aspettiamo al varco fenomeno
-
fenomeno io?
e tu che metti in ignore perchè non "gradisci" che ti si parla dei ban? e sai solo OFFENDERE?
TOP PLAYER dei mie stivali
mi suggeriscono di segnalarti, ma non scendo al tuo livello
cmq, l'attesa è reciproca -
fenomeno io?
e tu che metti in ignore perchè non "gradisci" che ti si parla dei ban? e sai solo OFFENDERE?
TOP PLAYER dei mie stivali
mi suggeriscono di segnalarti, ma non scendo al tuo livello
cmq, l'attesa è reciprocaMa chi ti calcola... parli sempre a sproposito. Ti ho già detto di ignorarmi e continui a rispondere ad ogni mio post . RIesci a capire che non sei nei miei pensieri ? poi basta leggere bene .. ripigliati
-
Da quando è vietato dire la propria opinione? non è motivo di OFFENDERE...
se poi ti brucia che ti parlo dei ban di ben 2 alleanze, non sono problemi miei...
La lingua batte dove il dente duole?
Anzi, potrei segnalarti per offese..... -
ridi ridi .. ti aspettiamo al varco fenomeno
inutile che aspetti non ci sarà più niente fra noi, non siete degni neanche di farmi da nemici
-
bravo scappa ..
-
Ciao ciccino bello
Ps.
I nomi in firma sono quelli di tutti i tuoi multi? -
Come sta andando?
-
Mi sa che sai troppe cose e molte inventate .. Salutami Baby
-
Ciao ciccino bello
Ps.
I nomi in firma sono quelli di tutti i tuoi multi?Ciao folletto!
spero che farai il vero uomo e continuerai a startare con quel nome cucciolo
Dai che forse fra dieci server riesci a capire come si gioca, forse riuscirai anche a truppare un main decente...
Ah i teutoni fanno gli arieti... cerca di imparare
Grifo
Ps. I multi ce li hai nel cervello
-
-
Tranquillo che il mio nick è stato e sarà sempre questo
Ciao
-
Ragas parliam di main costruiti su tributi di multi account + probabilmente push e raid pure...
Piuttosto io non capisco perchè li abbiate fatti, anzi se me lo dite mi risolvete un dilemma che mi tartassa
-
auauauauaaa
-
ripeto parlate a vanvera come sempre .. uno scivola l'altro striscia .
-
Il mio multy era rosso che entrava con la password pensa un po' che multy che ho, mamma mia O.o
Kyum come ti ho già detto scivoli e Alike striscia solo perchè sa di essere inferiore.
Alike ricordati che puoi battermi quando Fini e Giovanardi saranno pro alla cannabis
Buon server, portate in italia la coppa del nonno, mi raccomando
P.s. mi fa piacere vedere che siete così legati
-
Siam terzi, in crescita e ben piazzati, già eliminati tre regni discreti stiam lavorando su altri due.. Abbiamo un team che spinge come un treno e formato da player reali, non ci fermeranno
Se invece chiedevi di Dog e KMK, i primi hanno missionato e schiantato insieme ai TONKA (la classica alleanza di 300 player) un team che ha provato ad opporsi ai TONKA..
I secondi invece fino ad oggi hanno combattuto quasi solo con gli accampamenti del ladro, probabilmente non avevano tempo di missionare vista la quantità di account da portar avanti.. oggi son stati quasi tutti bannati per multiaccount..
p.s. Cerchiamo altri ita che si uniscano, siam pochini ancora..
player veri , non multi accaunt e volta gabbana... hahahhahahahah
-
Che "FINE GLORIOSA" complimenti!!!! "Qualcuno ha proprio sbagliato "fronte"
-
Spariti? Tutto qua? La grande alleanza, i grandi TOP PLAYER? Svaniti come neve al sole?
Sbarcati sul ks1? CHE FIGURAAAAAAAAAAAAAAA|!!!!!