Italians Team su Server COM

• Meglio secondi in 65 contro 120 quanto la briscola, che come voi, che siete "scivolati" con tutti i vostri multi nel delete di massa :P che figuraaa ... ahhh dimenticavo, ci siete abituati :P

• nikita c'è chi ha da fare durante la giornata e legge rapidamente. Xena non ti conosco ma per il momento dei quello che mi sta meno sulle palle. Però se continui a dire ban per multi quando avete gli screen di ban per condivisione password i limitati siete voi ;)

Raptus, Raptor, Rapax: trinità :evil::thumbup::saint:

• Perchè voi non sapete le cose e parlate a vanvera. Se ti tolgono il 50% di strutture a quel punto è una bella rottura di scatole, soprattutto perchè hai già preso determinate quest ecc. E poi, non so se ricordi, era il periodo che crashava tutto e il server era ingiocabile, già prima dei ban lo dissi.
    Poi vorrei capire perchè mi segnalavate quando bestemmiavo in chat globale per i crash. Esprimevo il pensiero di tutti xD
    Comunque avrai modo di conoscermi tra una settimana, ora scappo :D

Raptus, Raptor, Rapax: trinità :evil::thumbup::saint:

• nikita c'è chi ha da fare durante la giornata e legge rapidamente. Xena non ti conosco ma per il momento dei quello che mi sta meno sulle palle. Però se continui a dire ban per multi quando avete gli screen di ban per condivisione password i limitati siete voi ;)

nemmeno, io ti conosco, ma gia ho capito che soggetto sei, vedi, di leoni da tastiera ne ho visti tanti ma molti pochi hanno dimostrato di valere qualche cosa dopo, con i fatti, vedremo di quale fai parte tu.
    Parli di cose che non conosci e vuoi far vedere di capire tutto, quel server come hai constatato anche tu nel breve periodo di gioco è nato con una marea di problemi, e anche dopo che avete mollato voi i suddetti sono continuati, fino al culmine (il giorno prima della partenza sulle mere nemiche tutti i re di alleanze che avevano preso le mere tranne logicamente le due alleate che stavano vincendo sono stati bannati per multiaccount, quando invece un'intera alleanza, dopo aver schiantato tutti i main sulle mere è diventata inattiva e conquistata questo sicuramente erano player corretti, quindi tranquillizzati, non abbiamo bisogno di mezzucci come questo per puntare alla vittoria.

Quindi ti saluto augurandoti a ( te come a tutti i lettori del forum ) buona pasqua e vi aspetto sul nuovo it il 05/04 settore est, amici o no.