Concorso locale - Il Mondo Romano - Tracciamento

  • Questi sono rapporti giornalieri per mostrare la situazione giorno per giorno, è chiaro che ancora sono sotto la protezione principianti. Una volta terminata la protezione le cose potrebbero cambiare.
    Non ho capito il senso del suo discorso sinceramente e l'attinenza alla discussione.

    Finalmente la pagliacciata è finita.... Cosa sperate di ottenere "corrompendo" i giocatori a startare con una determinata tribù. Non capisco le vostre idee e le vostre posizioni sui server. Ci sono tante cose da migliorare: l'app in primis che crasha come se non ci fosse un domani. In secundis sono mesi che noi utenti stiamo chiedendo qualche patch per rendere il gioco meno statico e più avvincente. Purtroppo sta diventando un attacco alla mera prima del lvl100; non è più un gioco di strategia, ma una ricerca frenetica di un meramain grosso da far vedere agli altri. Spero che questa critica possa stimolarvi al fine di trovare soluzioni per movimentare il gioco e ottenere server sempre più imprevedibili

  • Finalmente la pagliacciata è finita.... Cosa sperate di ottenere "corrompendo" i giocatori a startare con una determinata tribù. Non capisco le vostre idee e le vostre posizioni sui server. Ci sono tante cose da migliorare: l'app in primis che crasha come se non ci fosse un domani. In secundis sono mesi che noi utenti stiamo chiedendo qualche patch per rendere il gioco meno statico e più avvincente. Purtroppo sta diventando un attacco alla mera prima del lvl100; non è più un gioco di strategia, ma una ricerca frenetica di un meramain grosso da far vedere agli altri. Spero che questa critica possa stimolarvi al fine di trovare soluzioni per movimentare il gioco e ottenere server sempre più imprevedibili

    Travian NON sta diventando un attacco alla mera prima del lvl100, Travian È un attacco alla mera prima del lvl 100.
    Lascia perdere Raptor, Travian è impossibile da cambiare finché la TG continuerà a dare ascolto a una maggioranza a cui non interessa minimamente cambiare questo gioco.
    Quando e SE la TG cambierà modo di affrontare le cose allora forse Travian diventerà un grande gioco, ma temo che questa cosa non accadrà mai.
    Nel frattempo goditi la nuova acconciatura, l'ennesima acconciatura aggiungerei.

  • Questo concorso è stato richiesto dai giocatori, il server italiano ha vinto ed adesso i giocatori di quel server possono usare l'acconciatura dell'eroe.
    Che non sia di vostro gusto mi dispiace, chissà forse un giorno troveremo qualcosa che piacerà anche a voi ^^ ma questo non vi autorizza a criticare certe iniziative, soprattutto se richieste dai giocatori.
    Partecipare a certi eventi deve essere un piacere come giocare a travian kingdoms del resto.


    Per quanto riguarda i problemi con la app sono stati risolti, come già annunciato qui, se non ha scaricato ancora l'ultima versione, le consiglio di farlo, è già disponibile da giorni.
    Che travian sia un attacco alla meraviglia prima del livello 100, mi pare che sia lo scopo del gioco oltre a raccogliere punti vittoria. Attaccare la meraviglia dopo il livello 100 sarebbe troppo tardi.
    Leggendo anche qualche post in forum (anche di lamentele) le strategie ci sono e stanno cambiando uscendo dagli schemi di travian legends e lo trovo molto positivo, perchè questo non è il legends.

  • Va bene, accetto il fatto che vogliate creare qualcosa di diverso, mi sta benissimo. Però, che l'app vada bene, mi sembra una battuta di Checco Zalone. Simpatici i concorsi, se vengono chiesti dagli utenti ben venga, faccio un passo indietro. L'applicazione, nonostante gli aggiornamenti è un totale disastro, bug su bug. Campi al 6 in coda e l'app porta il livello 11. Esiste una sezione per parlare con gli sviluppatori e provare a proporre una riduzione della qualità grafica al fine di ottimizzarne il funzionamento?