Questione rosik

• Quando pensi che le persone abbiano toccato il fondo, ecco che arriva qualcuno che da un'altra vangata verso il nuovo record di bassezza, sei una sagoma Raptor, penso che se non sei l'unico sei uno dei pochi ( spero) che startano i server tanto per mettere i bastoni tra le ruote a chi te le ha date in ogni server, e il bello è che te ne vanti pure, e ogni volta starti un nuovo server, e ogni volta ce le riprendi, senza considerare chi ti viene appresso, ma sai che c'è ?

Noi cercheremo di dimostrare che anche in Italia ci sono player che valgono, ( come gia i russi hanno riconosciuto nello scorso)

purtroppo comportandovi cosi dovremo fare un lavoro doppio , ma tranquillo, lo faremo anche NONOSTANTE voi :thumbsup:

Jacopo

• Addirittura per essere stati presenti un mese in it4 vi abbiamo portato a perdere il server? Sono ancora più felice se mi dici questo :D

Nei server seri che ho startato la gente mi ricorda, non ti preoccupare. Basta che dai un occhio in it5 e capisci subito chi sono ;)

Fortunatamente i players italiani validi che conosco i russi sono ben altri, almeno lo auspico, altrimenti hanno conosciuto solo una continua ricerca di scuse ai propri fallimenti.

Baci stellari, aspetto i festeggiamenti per l'ennesimo argento di fine server

Rap2s

• :huh: dove avrei detto che tu ci hai fatto perdere il server scusa.......
    te la canti e te la suoni

Quello che tu e qualcun altro non ha ancora capito è che questo server per noi era un test, in vista del com, dopo avervi legnati abbiamo provato a riprenderlo, ma oramai tutti sapevamo come sarebbe andata a finire, la gente d'estate non ha tempo ne voglia, nessun problema, lynx ha seguito la sua strategia e ha vinto, buon per lui.

La questione base rimane tu hai startato per ora due server per venire contro di noi, e le hai prese in entrambe le occasioni, e gia parli di farlo una terza volta, allora ti propongo una sfida:

NOI STARTEREMO IL COM IL 25/09/2018 ( non so ancora in quale settore) posteremo sicuramente il messaggio di reclutamento con tutte le info, beh

STARTALO ANCHE TU, FATTI IL TUO TEAM , NEL SETTORE OPPOSTO A NOI, E BECCHIAMOCI ALLA FINE, ALLORA SI CHE è UNA SFIDA DEGNA DI NOTA E CHE MERITA DI ESSERE COMBATTUTA

no che starti da noi vieni fatto spartire e poi vuoi vantarti di averci fatto perdere il server

• Finora ho sempre startato contro voi non per vincere un server, ma per suonarvele all'inizio.

Il fatto che abbiate perso per colpa nostra l'ha detto kyum, io ritengo che un mese di guerriglia non cambi il server.

Se starto il com te lo starto vicino, di certo non ti lascio giocare come vuoi alla ricerca del meramain fatto con i tributi, visto che quello sapete fare.

Comunque mi organizzerò!

P.s. Complimenti per il test, prenderete tutte le mere nel com?

• Ecco il vero Raptor un piccolo player che inizia i server per far perdere i propri connazionali, perchè a lui basta ESSERE QUALCUNO negli IT, quanto mi fai pena, almeno abbi la DECENZA di stare zitto e non vantarti per queste porcate, di la verità sai benissimo che non dureresti nulla e quindi preferisci dire che inizi i server per dar fastidio a noi, poveri noi.

Quando ti sarai guardato nei pantaloni TROVANDO UN PO DI SOSTANZA ( ne dubito ) potremo parlare di come si gioca a Travian, ma dato che sono convinto che il tuo climax di vita massimo sia poter dire

" Ho rallentato il loro Team abbastanza da fargli perdere 4 tesori 5 truppette e avvantaggiato gli stranieri contro dei miei connazionali"

ci ritroveremo nello stesso settore, e come da copione ce le prenderai di santa ragione, andando a piangere in giro per avere difese vendendoti pur di avere 4 pretoriani.

Mi spiace solo che hai player che ti vengono dietro e che la figura barbina ce la fanno anche loro mentre alcuni sarebbero anche validi.

• Finora ho sempre startato contro voi non per vincere un server, ma per suonarvele all'inizio.

Finora sei stato un fallimento totale allora haha

Il fatto che abbiate perso per colpa nostra l'ha detto kyum, io ritengo che un mese di guerriglia non cambi il server.

Quando avrei detto sta cosa?? ahhahaha

Meno male che avevi detto avresti abbandonato travian dopo la triste figura ripetuta ad ogni server..
    Ah già ti mantieni coerente al personaggio, credibilità = -1000

Più che Rap2s parli come na testa de Cac2s :D

• La nostra missione principale era farvi il cu** , mission complete, stai sereno ! Ps. Le prenderete come a sempre ^ ^?

Non Dire Gatto se non ce l'hai nel Sacco

• Io ho visto outsider murare con le mazze e tu con gli imperiani. Poi prendete in giro a inizio server nonostante facciate le stesse identiche cose.

Dai su, ora andate a programmare il prossimo argento, mi raccomando!

Io vedo e ho visto solo un player di poco conto che finisce i proprii server a 2 mesi dallo start, perchè le prende malamente , credendosi fortissimo! Aaaaah il mio obbiettivo era aiutare per annientarvi, non certo vincere il server, Mission complete :P Ci sono cose più importanti in fin dei conti ! Stammi bene RIPtor

Non Dire Gatto se non ce l'hai nel Sacco

• Io ho visto outsider murare con le mazze e tu con gli imperiani.

Appunto perchè "vedi report" solamente, senza sapere nulla di questo server che hai giocato solo per due mesi spendendo più in vasellina che in gold per cercar di limitarti il dolore.
    Ti illuminerò su quel che è successo, si è startato dicendo a tutti che ad inizio settembre si avrebbe lasciato per evitare di intaccare un altro server che più ci interessava in quanto startato con il resto del team visto che in estate praticamente nessuno dei nostri ha modo di stare molto connesso.. Visti i bassi numeri allo start e la conoscenza del come magicamente lievitino i vostri ;) abbiam chiesto ad alcuni player di startar quei 30/60 giorni che ci servivano per darvi le paste e poter giocar in modo più tranquillo poi, senza rodersi il fegato per i vostri messaggi senza senso ne fondo, per la maggior parte totalmente inventati e mirati solo a metterci in cattiva luce e tutto quanto..
    Flame che è appunto cessato dopo il vostro delete con la coda tra le gambe.. Pochi giorni dopo (100 giorni fa) Out e gli altri startati solo per questo hanno smesso di loggare ed i sitter che già in estate non hanno tempo per il loro account figurati per gli altri.. entravano incodavano e fine, più volte è successo perdesse il main in casa con attacchi a 3/6/9 ore di distanza, quando nei primi due mesi arrivavate in 50 minuti senza mai trovarlo...
    Stesso vale per tutti gli altri che dall'1 settembre hanno lasciato e che una volta capito dall'avversario son stati eliminati in difesa..

Io posso capire che nella tua situazione questo possa farti sentire di esser stato qualcosa di più di inutile in questo server, ma con o senza i vostri rallentamenti il risultato non sarebbe stato diverso, a settembre avremmo comunque cambiato aria e dubito in una posizione tanto migliore di quella che avevamo 8 giorni fa..
    Quindi puoi pure chiuedere il siparietto, e conservare la fantasia per le missioni sul COM dove starterai ancora una volta per rallentarci senza mirare ad una possibile vittoria perchè conscio di non poterla ottenere, il massimo a cui puoi arrivare è seccare 200 falangi a tre giorni da inizio server sfruttando il vantaggio di non dover zappare in vista di un futuro.. Sei triste Rapus.

• Neanche ti leggo, ti lascio rosicare da solo. Mi è solo caduto l'occhio sul fatto della vasellina ma.... Non avendo speso per i gold X/

Tranquillo per i gold, parlavano tanto e poi gatto ha rifatto un muro al 20 circa 5 volte nel giro di 20 minuti e Xena ha speso intorno ai 300€ per un server (non serio).
    Però gli spendaccioni sono gli altri

If I'm a sinner then I don't feel ashamed
    Life goes on and if I'm wrong I guess I'll burn in flames
    Bend up the river and nothing down the drain

• Tranquillo per i gold, parlavano tanto e poi gatto ha rifatto un muro al 20 circa 5 volte nel giro di 20 minuti e Xena ha speso intorno ai 300€ per un server (non serio).Però gli spendaccioni sono gli altri

io sono uno spendaccione, lo sanno pure i russi, ma finchè posso permettermelo, 300 € per un server non serio vanno benissimo, anche perchè se devo testare lo start, lo sviluppo e il truppaggio sgoldando, se non sgoldo che paragone faccio? quindi ho diminuito un po il badget.

è un ragionamento semplice anche per te Stego

• io sono uno spendaccione, lo sanno pure i russi, ma finchè posso permettermelo, 300 € per un server non serio vanno benissimo, anche perchè se devo testare lo start, lo sviluppo e il truppaggio sgoldando, se non sgoldo che paragone faccio? quindi ho diminuito un po il badget.
    è un ragionamento semplice anche per te Stego

Ma con te come ci si parla? Chiama la maestra di sostegno cosí ti spiega. La critica non era rivolto allo shoppare gold (ognuno con i soldi che ha ci fa il cazzo che gli pare). La critica é rivolta all'incoerenza di deridere qualcuno per aver speso "tanti" gold e poi spenderne 4-5 volte tanto.

• Ma con te come ci si parla? Chiama la maestra di sostegno cosí ti spiega. La critica non era rivolto allo shoppare gold (ognuno con i soldi che ha ci fa il cazzo che gli pare). La critica é rivolta all'incoerenza di deridere qualcuno per aver speso "tanti" gold e poi spenderne 4-5 volte tanto.

oh mamma mi sa che te invece devi proprio imparare da capo anche a leggere o a imparare il significato delle parole, perchè tu scrivi ma non capisci il significato di quello che scrivi, ne tantomeno di quello che ti si risponde piccolo Stego, perchè nessuno ha mai deriso voi per i gold spesi ( tranne per il portentoso main di thanatos) al contrario di te che critichi il nostro spendere per un server non serio, cavolo almeno evita di bere prima di scrivere in forum.

se a me ci vuole l'insegnante di sostegno a te ci vuole tutta la flotta dei maestri italiani, ma come non ti rendi conto delle cappellate che scrivi, bah.

• oh mamma mi sa che te invece devi proprio imparare da capo anche a leggere o a imparare il significato delle parole, perchè tu scrivi ma non capisci il significato di quello che scrivi, ne tantomeno di quello che ti si risponde piccolo Stego, perchè nessuno ha mai deriso voi per i gold spesi ( tranne per il portentoso main di thanatos) al contrario di te che critichi il nostro spendere per un server non serio, cavolo almeno evita di bere prima di scrivere in forum.
    se a me ci vuole l'insegnante di sostegno a te ci vuole tutta la flotta dei maestri italiani, ma come non ti rendi conto delle cappellate che scrivi, bah.

Nessuno ha mai deriso i gold spesi? Ma stai schezando? Il significato delle parole a differenza tua lo capisco eccome. Possibile che hai la capacitá di leggere solo quando ti fa comodo? Sei un cazzo di scandalo veramente! Lanci la pietra, nascondi il braccio e poi ti inventi storie. Hai proprio un problema di attaccamento alla realtá fatti ricoverare!

• Nessuno ha mai deriso i gold spesi? Ma stai schezando? Il significato delle parole a differenza tua lo capisco eccome. Possibile che hai la capacitá di leggere solo quando ti fa comodo? Sei un cazzo di scandalo veramente! Lanci la pietra, nascondi il braccio e poi ti inventi storie. Hai proprio un problema di attaccamento alla realtá fatti ricoverare!

con questo possiamo confermare che te vivi in un mondo tutto tuo,

io non ho mai deriso nessuno per i gold che spende su travian dato che sono uno che ne spende parecchi, quindi non capisco perchè tu mi abbia dovuto tirare dentro, se hai qualche screen di messaggio mio, ti chiedo scusa, ma non me ne ricordo proprio, certo se come raptor spendo gold o li faccio spendere al mio team, solo per dare fastidio ad un altro team senza poi concludere nulla, in ben due server di fila, allora si che sono da deridere.....

ma penso che di tutti i dreamers l'unico su cui ho detto qualche cosa è thana, la giusto due parole in general quando ha schiantato, degli altri non me ne è mai fregato nulla di quanti gold usate o spendete, quindi io sono attaccatissimo alla realtà