Riduzione mondi di gioco

• Vista la diminuzione di iscritti a ogni server non sarebbe meglio ridurre i mondi di gioco nazionali passando dal sistema a 5 server attuale a uno a 2 server, in modo da raccogliere tutta l’utenza in un unico mondo di gioco.

Si avrebbero solo IT1 classico e IT2N con la tregua , finito uno inizia l’altro a giro.

Così si invogliano anche i player a portare a termine i server invece di scappare nel nuovo mondo ogni 2 mesi.

Per chi poi vuole giocarne più di uno ci sono sempre i com a disposizione.

• un'altra soluzione per attrarre player potrebbe essere quella di punire direttamente in game, rendendoli farm ad esempio, i player che infrangono le regole (multi account, autoclicker) o che giocano in maniera scorretta (rinforzi a villi grigi)

purtroppo molti dei gestori di ally sono fieri di queste tecniche utilizzate dai loro governatori

anche questo porta ad avere esperienze negative in game che riducono il numero di iscritti ad ogni server

a volte non si devono per forza cercare soluzioni da far apportare agli sviluppatori, basterebbe un po' di buon senso

• Attirare nuovi utenti su travian credo sia impossibile, un gioco vecchio di 10 anni non può competere con i giochi di oggi.

La mia idea è quella di sfruttare al meglio i pochi utenti che rimangono per migliorare un po l'esperienza di gioco.

• D'accordissimo con Smilzo, sono relativamente nuovo sul Kingdoms, mi piace più del legends, ma così non credo che durerà ancora molto. Il post di Smilzo è del 2019 e la situazione è forse peggiorata.

Nell'ultimo s2 ci saranno stati una media di 50 giocatori online per tutto il server

Giochiamo in 4 gatti e pure sparpagliati

B.o.S.

an alliance founded by gino

teuton-facepalm

• D'accordissimo con Smilzo, sono relativamente nuovo sul Kingdoms, mi piace più del legends, ma così non credo che durerà ancora molto. Il post di Smilzo è del 2019 e la situazione è forse peggiorata.

Nell'ultimo s2 ci saranno stati una media di 50 giocatori online per tutto il server

Giochiamo in 4 gatti e pure sparpagliati

E vorrei aggiungere scarsi. ( Parlo per noi ). Diciamo che il problema di fondo è lo stesso. Il Kingdoms con questi livelli di partecipazione non so se avrà spazio per investimenti e miglioramenti. Speriamo di si ma dubito.

Che ne pensi galadriel ?

T.

CEO e co-fondatore di Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

Server IT 3 Settembre 2022 Febbraio 2023. BoS VINTO 8)

T.

• bella l'immagine di Toy Story 3!

Sto aspettando l'aggiornamento del Forum. Ah no, l'hanno appena fatto.

T.

CEO e co-fondatore di Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

Server IT 3 Settembre 2022 Febbraio 2023. BoS VINTO 8)

T.

• Attirare nuovi utenti su travian credo sia impossibile, un gioco vecchio di 10 anni non può competere con i giochi di oggi.

La mia idea è quella di sfruttare al meglio i pochi utenti che rimangono per migliorare un po l'esperienza di gioco.

Travian anche essendo più vecchio di 10 anni rimane uno dei migliori giochi ricaricabili in internet. Per sfruttare al meglio i pochi utenti rimasti basterebbe che si giocasse, anche nei server italiani. Arrivare al termine del server e trovarsi di fronte alla scelta di autopiallarsi o riportarsi a casa le truppe, ridicolizza il gioco ed allontana i giocatori. Per non parlare di tutte le regole aggiuntive inserite per facilitare e consentire il gioco a chi si connette 1 volta a settimana