Chiarezza sul multiaccount

• ...Gli account o avatars che sono giocati dallo stesso PC non possono avere la stessa password. ( e mi sta bene)

2.2 I giocatori che condividono un PC e vogliono giocare nell'avatar dell'altro possono farlo usando la funzione di sitter (ok)
    • 0 1.6 L'utilizzo alternato di indirizzi email non è consentito e può causare l'eliminazione immediata.

Questa non la capisco, premesso che non fa riferimento al pc condiviso ma in senso generale, ma e' ovvio che se condivido un pc per diversi acco/avatar devo alternare i login con e-mail diverse..... riguardo questo vorrei chiederei spiegazioni.

Nel forum non si è fatta mai chiarezza

• L'account è uno solo, gli avatar invece possono essere diversi in ogni account.

Quando si parla di account nel regolamento è riferito alla lobby, invece gli avatar sono le attivazioni nei vari server.

• L'account è uno solo, gli avatar invece possono essere diversi in ogni account.

Quando si parla di account nel regolamento è riferito alla lobby, invece gli avatar sono le attivazioni nei vari server.

Posso creare due avatar nella stessa mail per giocare nello stesso identico server ITX? Basta che siano messi uno sitter dell'altro? wow e come?

• Posso creare due avatar nella stessa mail per giocare nello stesso identico server ITX? Basta che siano messi uno sitter dell'altro? wow e come?

Veramente ho scritto che è possibile attivare l'avatar nei vari server.

Per quanto riguarda i PC condivisi, cioè persone diverse che giocano dallo stesso PC, possono giocare, ognuno col proprio account e in autonomia, però ricordo che il multiaccount è vietato.

• Per deletare clicchi sul nickname in alto a destra dello schermo di gioco.
    Dopo vada su "Impostazioni" e poi nella scheda "Avatar". In fondo alla pagina può inserire il delete.