avvantaggia solo i goldari come ogni modifica che viene fatta da quanto esiste travian

15 grano - vogliamo la vostra opinione
- galadriel
- Closed
-
-
be ,si sa. Tutto E regolare.Compra e avrai.
-
In primis, per prendere un 15 grani in 24 ore devi essere capace e devi raidare per poter combinare qualcosa.
Seconda cosa, invece di pensare a ste caz**te, pensate a trovare un modo per rendere il server movimentato anche dopo la mera. Reintroducete la perdita di pv anche rubando tesori ai gov, rimettete i pv per ogni tesoro preso anche dai regni sotto il proprio e togliete quel maledetto bonus mera che diminuisce il numero di pv per ogni tesoro rubato. Fino a quando era così i server erano movimentati, fatevi due domande -
Come al solito continuiamo a focalizzare gli ormai pochi attacchi che si fanno verso unità di game e non verso player, comunque tralasciamo questo passaggio che ormai è diventato anche obsoleto nel solo ripresentarlo, la prima cosa che mi è balenata in mente dopo la proposta della TG è.... ma in fin dei conti i granosi diventano sempre più off limits per i defender? no perché un qualsiasi accampamento, o ora NPC che volete, una cosa è attaccarli con mazze teutoni un'altra con lance galle. Come al solito siamo in versione "visione ristretta". Volete veramente sferzare l'andamento e renderlo più appetibile e meno noioso? Come impletamento inserite che ogni 15/20 giorni (variabile a seconda della tempistica di game, start, post start, pre mera, fase mera) un regno deve attaccare un altro regno (più alto in classifica o max 2-3 posizioni più in basso, altrimenti nascono regni fittizzi) pena una diminuzione di un livello di campi nel villaggio non capitale più grande a tutti i membri... ovviamente attacchi non sempre verso lo stesso regno (per evitare mega patti) e fatti con un minimo di truppe, magari inserendo un quantitativo minimo in base alle possibilità del regno per evitare che vengano conteggiati i fake, un lasso di tempo ristretto (10/15 ore) per la concentrazione degli impatti e un numero minimo di obbiettivi in modo che non si conteggino eventuali farm, un numero minimo di partecipanti (in percentuali per non penalizzare le ally più piccole) per evitare la nascita di acco adibiti a questo. Forse questo potrebbe rappresentare un passo verso quelle caratteristiche di game per cui travian era nato ed era con server composti da un numero di player più consistente senza che intacchi i vostri introiti in modo negativo. Vediamo quando vi vengono serviti cambiamenti seri (e a "piatto pronto") come rispondete
-
Io voto il Caso 1: attaccare attivamente i vicini
- La tribù NPC non vi aspetterà per attaccare. Dopo alcune settimane cercheranno i loro obiettivi e inizieranno a raidarli.
- Non concentreranno i loro attacchi solo su un giocatore ma raggiungeranno i giocatori che si troveranno nelle vicinanze (raggio di 5 caselle). In modo che non veniate bersagliati continuamente dagli attacchi, attaccheranno solo una volta al giorno. Il tempo dell'attacco tuttavia varierà di volta in volta. Con questo, dovreste considerare se vorrete fondare vicino agli NPC.
- Se vi difenderete molto bene contro quegli attacchi vi concederemo una piccola ricompensa, come una cassa delle risorse.
- Ovviamente difendendovi contro questi NPC sarà ridotto il potere delle loro truppe, quindi avremo un ostacolo per loro. Non appena gli resteranno il 75% delle truppe, gli NPC smetteranno di attaccare i giocatori fino a che i giocatori non lo attaccheranno.
-
15g 9g Loro devono essere liberi.
Punto
-
harle,dimmi chi sarà obbligato a difendere gli attacchi del natar
Risposta?
-
Pensi che dovremmo gestire il 15c come i villaggi della Meraviglia e proibire che possano essere un villaggio principale? 32
-
No (24) 75%
-
Sì (8) 25%
Cari giocatori,
vi ringraziamo per i vostri preziosi feedback e l'accesa discussione. Abbiamo valutato tutti i vostri feedback internamente in un alcuni brainstorming e incontri. Questa è la nostra conclusione per ora:
Se andremo oltre con questo concetto, abbiamo già deciso di ridurre l'approccio PvE (giocatore versus ambiente) e di mantenere alcuni campi vuoti 15c nella mappa.
Chiuderemo questa discussione perché il vostro feedback ha completamente cambiato il concetto. Ha più senso discutere la nuova iterazione in una nuova discussione non appena sarà più matura.
Per ora, abbiamo solo bisogno di voi per rispondere ad un'ultima domanda. Aiutateci partecipando al sondaggio a sinistra.
Alcuni di voi hanno già indirizzato l'argomento ad avere il 15c come villaggio principale. Ci sono alcune buone ragioni per gestirli come villaggi per la Meraviglia e vietare di farne dei villaggi principali. D'altra parte, potrebbe essere un limite troppo rigido per i giocatori.
Vi auguro un buon weekend e buon divertimento,
S.
Pensi che dovremmo gestire il 15c come i villaggi della Meraviglia e proibire che possano essere un villaggio principale?
Si o no?
-