Idee per incentivare gli attacchi

  • In questi giorni si parla di introdurre degli ncp per aumentare gli attacchi, cosa che non condivido visto che essendo un multiplayer travian gli attacchi andrebbero fatti contro giocatori reali, quindi volevo proporre alcune idee che mi sono venute in mente per cercare di migliorare la situazione attuale.


    - Inserire una o più quest per ricompensare gli attacchi fatti.

    Si potrebbero dare delle risorse ogni 10/50/100 ecc attacchi (no raid) fatti su player attivi per invogliare chi alle prime armi ad attaccare e non zappare solamente.


    - Blocco degli inattivi.

    Si può inserire un ban automatico ai player che diventano grigi, magari dopo 3 giorni cosi si da il tempo a chi vuole conquistare/demolire di non rimanere bloccato, le risorse bisogna prenderle da gente attiva che può difendersi per stimolare il gioco , e si ridurrebbe anche l'uso di metodi non corretti.


    - Revisione del sistema di punti dati dai tesori in possesso o rubati ai regni.

    Aumentando i vantaggi nell'attaccare i regni nemici si potrebbe invogliare i regni a essere più battaglieri.


    - Bonus meraviglie da diminuire notevolmente.

    La mera ricopre ancora un ruolo troppo importante per la vittoria rendendo vano il lavoro fatto sui tesori durante il server. Visto che il kingdom è diverso dal legend la mera dovrebbe avere un ruolo marginale.


    Per adesso mi viene in mente questo, spero in una risposta da chi si occupa del gioco galadriel

  • Il tuo secondo punto è un punto per nabbi o gente come te che mura le farm. Gli inattivi sono alla base di travian da sempre e, come hai ben visto, in IT1 abbiamo attaccato ogni 10 giorni come promesso e in 50 giorni abbiamo fatto fuori 4 regni.

    Il punto tre va bene, si dovrebbe tornare al nostro it5 dove i pv si prendevano anche dai gov

    Il punto 4, se ti riferisci al "bonus" per il livello della mera (pv rubati=25*n.tesori*0,xx dove xx è il livello della mera) va tolto, altrimenti da giorno 111 non ha più senso provare a piallare le cdt.


    In sintesi, in parte è colpa della TG, in parte di noi giocatori. In it1 abbiamo attacco sempre e solo noi, tranne una vostra prova schianto.
    I miocosi non si sono mossi fino a due giorni fa e con main ridicoli. Ma se uno ha voglia di attaccare, il gioco ti permette di farlo fino al giorno 111, da lì in poi il bonus mera per i pv frena parecchio

    Raptus, Raptor, Rapax: trinità :evil::thumbup::saint: