E' possibile per un Re, dopo aver unito il suo regno con un altro, dimettersi e passare in un terzo Regno? Grazie

Dimissioni re
-
-
No, l'unione è definitiva... i due re una volta uniti, sono uniti per sempre, non hanno ancora implementato il divorzio su travian 😂
Sì, il povero Estrela c'è rimasto fregato.. magari chiedere prima no? 😁
-
😂😂😂
-
Hai centrato perfettamente il problema harle e non era difficile comprenderlo. Diciamo che questa domanda, che può apparire da nabbo (....e forse lo è), doveva essere posta un attimo prima se non si era sicuri della cosa. Diciamo che mi sono preso la responsabilità di porla mettendoci la faccia (cosa che avrebbero dovuto fare altri...). Smilzo la tua risata grassa mi riempie di gioia...
-
Compare di 100 e passa che siete uno che sa giocare veramente non c’è l’avete, normale che mi venga da ridere
Mi spiace 😅
-
Non siamo compari....meno male che c'è gente come te che conosce in maniera perfetta l'Universo di Travian Kingdom e che si permette di inserire giudizi nel proprio profilo sulle mamme dei giocatori che "osano" attaccare il Dio di questo gioco come se fosse un peccato di lesa maestà: te ne rendo atto e spiace anche a me...
-
Smilzo non fare il gradasso coi nuovi.
Ti ricordo start 20 Novembre e delete 20 Gennaio... Dopo la prima visita... Ti prego xD -
lirenate#IT Compare è un modo di dire che non lo siamo è sicuro
Raptor226#IT detto dal maestro dei delete precoci è un onore, ancora al tuo livello non sono perché un po’ di figura la faccio visto che continui a rosikarmi dietro, ma mi impegnerò a fare più schifo e passare inosservato come te 😘
-
Non rosico a differenza tua.
Come direbbe qualcuno: "giggioneggio" -
Sarà, anche se continui a replicare a ogni mio mess in forum e come mi è stato riferito il mio nome è spesso sulla tua bocca.
In ogni caso ritorno ad ignorarti come è giusto che sia.
-
Hai centrato perfettamente il problema harle e non era difficile comprenderlo. Diciamo che questa domanda, che può apparire da nabbo (....e forse lo è), doveva essere posta un attimo prima se non si era sicuri della cosa. Diciamo che mi sono preso la responsabilità di porla mettendoci la faccia (cosa che avrebbero dovuto fare altri...). Smilzo la tua risata grassa mi riempie di gioia...
Non c'entra che la domanda sia da nabbo o meno, perché ci sta non sapere le cose. La maggior parte delle informazioni sulla Wiki è sbagliata o vecchia e quindi il problema di base è un altro. (Anche se, a onor del vero, proprio questa cosa è scritta bene).
La colpa non è tua, non preoccuparti! Io dico solo che personalmente, mi dispiace molto per Estrela, tutto qui
-
Non c'entra che la domanda sia da nabbo o meno, perché ci sta non sapere le cose. La maggior parte delle informazioni sulla Wiki è sbagliata o vecchia e quindi il problema di base è un altro. (Anche se, a onor del vero, proprio questa cosa è scritta bene).
La colpa non è tua, non preoccuparti! Io dico solo che personalmente, mi dispiace molto per Estrela, tutto qui
harle abbiamo avuto modo di conoscerci e di confrontarci sul server ed apprezzo la tua risposta assolutamente "tranquilla" (ed hai ragione sul fatto che la cosa era molto ben spiegata..). Chiaramente dispiace anche a me ma è un gioco e tutto deve rientrare nei tempi e nei modi dello stesso...mi danno fastidio i giudizi gratuiti da parte di persone che non mi conoscono ma il mondo è bello perché vario (...compari o meno che si sia!). Buon game