Tenetevi pronti per il Big Birthday Bash!

  • Birthdaycake_200x213.png

    Cari giocatori,


    per i re e le regine, è normale celebrare ufficialmente i loro compleanni in un altro giorno rispetto al giorno stesso. Per un gioco chiamato Kingdoms, è quasi un obbligo seguire questa tradizione. Anche se i primi turni di gioco sono iniziati all'inizio di marzo 2015, festeggeremo il nostro compleanno il 23 aprile 2019.


    Cosa c'è di così speciale in questo giorno?


    È il giorno di San Giorgio e la storia della sua vita ci ha ispirato per creare le nostre storie nei turni di gioco del compleanno. Rispettiamo tutte le religioni, ma per noi non si tratta di religione. San Giorgio è sinonimo di coraggio e la sua storia è nota in così tanti paesi che ha il potenziale per unire tutti i giocatori di Travian Kingdoms.


    Sa come combattere i draghi e sa come tornare dalla morte.


    Entrambi i tratti sono importanti per sopravvivere durante una partita di Travian Kingdoms. Bene, il drago è una metafora per un enorme esercito, nel nostro caso, e con un secchio anche i nostri eroi possono essere rianimati.


    Cos'altro pensiamo per Birthday Bash?


    • Ci sarà un successo speciale per tutti coloro che giocano attivamente in questi turni di gioco.
    • Cosa sarebbe una festa senza giochi: riuscirete a lavorare insieme come una squadra e sbloccare i nuovi traguardi per tutti!
    • I turni di gioco locali del compleanno saranno speciali! Suggerimento: il fattore di velocità delle truppe e il fattore di velocità del mondo sono nascosti all'interno della data stessa 8 |


    La grande festa internazionale inizierà con un'altra partita internazionale speciale il 7 maggio 2019.


    Altri dettagli seguiranno presto e riveleremo le sorprese del compleanno una alla volta nelle prossime settimane.

    Rimanete sintonizzati,


    Il tuo Travian Kingdoms Team