Aiuto in gioco: essere farmizzati

  • Con questa discussione iniziamo una serie di argomenti da discutere con tutti voi e per dare dei consigli sul gioco anche ai i nuovi giocatori.

    Oggi iniziamo con l'essere farmizzati. Quando un giocatore, che è alle prime armi oppure cresce meno dei suoi vicini, rischia che i suoi villaggi finiscano nella lista farm di altri.

    Cosa consigliate per potere continuare a giocare e riuscire a non essere più farmizzato?

    Date i vostri consigli, oppure se avete domande sull'argomento scrivetele qui.

  • Basta farsi invitare da un regno medio-grosso e non ti attacca più nessuno per tutto il server, fra il menhir e regni senza limiti di player scrivi a tutti qualcuno che ti invita lo trovi sicuro.

    Semplice.

  • Grazie SMILZO , questa è una soluzione possibile, ma se non si verificano queste condizioni? Può succedere che un regno grosso non lo voglia perchè è farmizzato.

    A inizio server c'è la protezione non sei farmizzato e i re, per qualche tributo in più, invitano chiunque non c'è pericolo di essere scartati finché rimarranno queste regole.

  • Se fosse così semplice, le liste farm di tanti giocatori sarebbero quasi vuote.

    Dei consigli importanti sono dati dal tutorial, costruire il deposito segreto per proteggere le risorse e fare truppe per difendersi.

    Proteggere le risorse è fondamentale, perchè servono per crescere e per fare altre truppe, quindi è bene costruire i depositi segreti al massimo, anche più di uno.

    Evitare di lasciare tante risorse nel magazzino e spenderle il più possibile. Evitare che le truppe vengano uccise man mano che sono create, potete impostare l'evasione facendo indossare all'eroe gli stivali del pollo, oppure le potete spostare su un'oasi in modo da averne un certo numero. L'eroe va anche potenziato nella sua forza di combattimento.


    Avete altri suggerimenti per i nuovi giocatori?

  • Le liste farm sono composte solo da grigi, quindi gente inattiva che è diventata farm perche ha smesso no perché non sa giocare. Non essere farm è molto semplice qui e lo dimostra il fatto che molti player alla prima esperienza vanno a vincere il server senza capire bene neanche il gioco.