Aiuto in gioco: i tesori

• Un altro argomento che vorrei intraprendere con voi riguarda i tesori.

Il mio tesssorooooo! credo che questa frase sia stata fatta pensando alle dinamiche nei regni di Travian Kingdoms :D

Sappiamo tutti che i tesori sono il punto focale del gioco, perchè i tesori danno punti vittoria e il regno che ha più punti vittoria al termine del gioco, vince.

Dove si reperiscono i tesori? Attaccando i villaggi del ladro (per i governatori) oppure attaccando il villaggio con una camera del tesoro attiva (per duchi, re, vice re, in alcuni casi anche i governatori).

La mia domanda è: come mai è così importante che i governatori non tengano ben nascosti i propri tesori presi ai ladri? quali sono le tecniche per non farsi rubare i propri tesori dai nemici?

Se avete altre domande sull'argomento, scrivete in questa discussione.

• Fottiti#IT Questa discussione riguarda i tesori, sulla loro importanza e il ruolo del regno nello gestire questi tesori. Ci sono giocatori che tendono a non vendere i propri tesori, oppure chi ha la camera del tesoro attiva rischia di perderli. Un nuovo giocatore, vede i tesori fin dall'inizio ed è abbastanza intuibile a cosa servano, però questa discussione riguarda il come gestire questi tesori.