Aiuto in gioco: i tesori

• Un altro argomento che vorrei intraprendere con voi riguarda i tesori.

Il mio tesssorooooo! credo che questa frase sia stata fatta pensando alle dinamiche nei regni di Travian Kingdoms :D

Sappiamo tutti che i tesori sono il punto focale del gioco, perchè i tesori danno punti vittoria e il regno che ha più punti vittoria al termine del gioco, vince.

Dove si reperiscono i tesori? Attaccando i villaggi del ladro (per i governatori) oppure attaccando il villaggio con una camera del tesoro attiva (per duchi, re, vice re, in alcuni casi anche i governatori).

La mia domanda è: come mai è così importante che i governatori non tengano ben nascosti i propri tesori presi ai ladri? quali sono le tecniche per non farsi rubare i propri tesori dai nemici?

Se avete altre domande sull'argomento, scrivete in questa discussione.

• Fottiti#IT Questa discussione riguarda i tesori, sulla loro importanza e il ruolo del regno nello gestire questi tesori. Ci sono giocatori che tendono a non vendere i propri tesori, oppure chi ha la camera del tesoro attiva rischia di perderli. Un nuovo giocatore, vede i tesori fin dall'inizio ed è abbastanza intuibile a cosa servano, però questa discussione riguarda il come gestire questi tesori.

• I tesori si prendono in qualunque villo con o senza camera del tesoro se il giocatore ha cambiato li tesori vendendoli al re/duca/capo dei ladri. Basta attaccare con eroe e truppe (no raid). Più tardi vendi i tesori più possono fruttare come risorse e grano. Le risorse ottenute aumentano col crescere dei tesori del regno. I tesori presi ai ladri vanno in inventario e nessuno li può rubare. Quelli presi agli altri giocatori vanno nel fondo tributi e chiunque può prenderli se arriva con l’eroe in attacco. Non sono difendibili neanche con la camera del tesoro segreta. Sono salvi solo se l’eroe non sopravvive all’attacco. Con camera del tesoro attiva si prende solo 1/3 dei tesori ad ogni attacco. Senza camera del tesoro attiva si prendono tutti.