Volevo proporre una modifica al sistema di punteggio per gli offender, in particolare per quanto riguarda i punti acquisiti con gli attacchi sui nascondigli/accampamenti dei ladri. Attualmente viene attribuito il 50% per i pt off e il 100% per exp eroe rispetto al punteggio totale, dato dal consumo di grano delle truppe a difesa dei ladri. Secondo me è una cosa sbagliata perché penalizza i giocatori più attivi che attaccano gli altri player, a vantaggio di chi non si muove mai per attaccare, ma si limita solo a sconfiggere i ladri. È normale che chi non attacca può accumulare facilmente un gran numero di truppe e quindi avere i ladri con molte difese da sconfiggere che fanno guadagnare un sacco di pt off con perdite minime, visto che si tratta di npc senza mura, bonus eroe, up in fucina ecc... Chi usa le truppe sugli altri player, invece, si trova a dover affrontare avversari reali, che posso difendersi in svariati modi facendo perdere molte più truppe rispetto ai ladri, a parità di pt off guadagnati. In questi 3 anni che gioco al kingdoms mi sono ritrovato su ogni server a vedere la top offender sempre piena di player scarsi che non sanno attaccare, ma che stanno li grazie ai ladri e lo stesso vale per la off generale; certo, ci sono le eccezioni, ma di solito è così, quindi mi chiedo perché vengano premiati questi player a scapito di chi invece sa giocare veramente e ha deciso di seguire una strategia più aggressiva. Le medaglie e i riconoscimenti dovrebbero andare a chi attacca, ma succede il contrario  :/ Ad esempio la classifica defender è molto più equilibrata e risaltano solo i player più bravi. Quindi la mia proposta è quella di modificare i pt off attribuiti dagli attacchi sui ladri riducendo la percentuale dal 50% al 15%, o anche meno, e lasciando invariati i pt exp per l'eroe. In questo modo credo si attribuiscano i meriti ai player più bravi. Discussione sul com clicc [URL:https://forum.kingdoms.com/index.php?thread/23711-change-to-score-off-with-thieves/]a qui galadriel