Suggerimenti per migliorare

  • galadriel vorrei proporre una serie di implementazioni: gli accampamenti del ladro non dovrebbero più essere attaccabili dopo la partenza di un numero di attacchi pari agli “slot attacchi”; dovrebbero esistere altri ruoli nell’alleanza, che non prevedano cdt ma che permettano varie interazioni: generali off e def in grado di vedere le truppe degli alleati nei villaggi; tutto il direttivo in grado di vedere le truppe nelle proprie oasi; la possibilità di annullare invii di risorse allo stesso modo in cui è possibile farlo con gli attacchi; gli accampamenti del ladro dovrebbero poter spuntare anche nelle caselle come lago/montagna etc. ; la firma automatica dei messaggi per i sitter ; la possibilità di creare “push di risorse” all’interno del regno, con una scalata fissa: se qualcuno del direttivo dovesse avere bisogno di un push potrebbe semplicemente creare delle specie di “colonne” da riempire con l’invio di risorse tramite un’apposita scheda, il che faciliterebbe moltissimo il conteggio di risorse in tali situazioni. Questi sono alcuni dei miglioramenti che vorrei suggerirvi, so che molti di essi sarebbero difficili da programmare, ma avrebbero un effetto rivoluzionario sul gioco.


    Carlo

  • Grazie per il feedback, sono tanti punti. Vediamoli:


    1. gli accampamenti del ladro non dovrebbero più essere attaccabili dopo la partenza di un numero di attacchi pari agli “slot attacchi”; cosa intende per "Slot attacchi"?
    2. dovrebbero esistere altri ruoli nell’alleanza, che non prevedano cdt ma che permettano varie interazioni: generali off e def in grado di vedere le truppe degli alleati nei villaggi; si presume che questo lo facciano re, vice re e duchi, non sarebbero troppe persone a conoscere la situazione delle truppe nel regno?
    3. tutto il direttivo in grado di vedere le truppe nelle proprie oasi; cosa intende per "direttivo"?
    4. la possibilità di annullare invii di risorse allo stesso modo in cui è possibile farlo con gli attacchi; è stato proposto diverse volte e per ora non sarà cambiato
    5. gli accampamenti del ladro dovrebbero poter spuntare anche nelle caselle come lago/montagna etc. ; già proposto, l'uscita degli accampamenti del ladro resterà così
    6. la firma automatica dei messaggi per i sitter ;
    7. la possibilità di creare “push di risorse” all’interno del regno, con una scalata fissa: se qualcuno del direttivo dovesse avere bisogno di un push potrebbe semplicemente creare delle specie di “colonne” da riempire con l’invio di risorse tramite un’apposita scheda, il che faciliterebbe moltissimo il conteggio di risorse in tali situazioni. non ho capito, intende un tool di conteggio e di invio di risorse a giocatori determinati?
  • galadriel 1: il numero di attacchi massimo che possono essere subiti da un accampamento.

    2: Su questo punto sono d'accordo con lei per una rimozione.

    3: re, vice re, duchi.

    4: beh, non saprei cosa dirle...

    5: idem come sopra

    6: nulla da aggiungere.

    7: intendo la possibilità di creare tramite una pagina specifica un tool di conteggio che ponga un obiettivo nelle varie risorse e che si modifichi a seconda delle risorse inviate. ovviamente il tool sarebbe utilizzabile solo da re,vice re, duchi. Intendo un qualcosa di simile a quello che nel classic ci permette di donare risorse all'ally per aumentare varie percentuali.

  • galadriel  

    7: intendo la possibilità di creare tramite una pagina specifica un tool di conteggio che ponga un obiettivo nelle varie risorse e che si modifichi a seconda delle risorse inviate. ovviamente il tool sarebbe utilizzabile solo da re,vice re, duchi. Intendo un qualcosa di simile a quello che nel classic ci permette di donare risorse all'ally per aumentare varie percentuali.

    Intende una sorta di magazzino di regno che è gestito da re, vice re e duchi per la ripartizione delle risorse?

  • galadriel intendo: sono duca/re/vicere, mi servono 150k risorse per alzare una camera del tesoro. creo un "magazzino" da 150k risorse, ripartite come meglio si crede, e man mano che le risorse vengono a me inviate il magazzino si svuota. Non saprei come spiegarlo meglio