Proposta Modifica Menhir

• Salve galadriel , vorrei portare alla sua attenzione la questione Menhir. Comodi, ma estremamente frustranti per i server, mi spiego meglio:
    Sono stanco di vedere Re, che LETTERALMENTE "defecano" menhir all'interno della loro influenza, cercando di portare nel regno qualsiasi cosa respiri o si muova. L'ideale sarebbe mettere un timer per ogni giocatore iscritto, ovvero:
    - All'iscrizione ho un timer personale di 12/24ore
    - Se supero la protezione principianti (over 200pop a prescindere non mi posso far relocare)
    - In queste ore posso farmi relocare (o sarebbe meglio definire "sbattermi") dove meglio credo
    - Finito il timer, non posso più essere relocato in alcun modo

- I Re hanno un numero LIMITATO di menhir complessivi da mettere

Questo risolverebbe (parzialmente) il problema dei Re che, anche a giorno 3/4/5 ecc, contattano tutti i giocatori, pur di avere governatori nel loro reame di pagliacci. (Se potessero relocare anche i natar e i cinghiali delle oasi, farebbero pure quello) Inoltre passerebbe anche la frustrazione nel vedere che un attacco mandato, rientra a casa random, perchè il player, spaventato, si è fatto relocare velocemente.

Convinto che valuterà queste opzioni, le auguro ogni bene,
    Cordiali saluti

• Ogni player deve avere la possibilità di giocare nel regno che più gli piace a prescindere da dove starta e deve poterlo fare nel modo più comodo possibile senza alcun sbattimento, per questo sono stati introdotti i menhir.

Secondo la convenzione di Ginevra sui diritti dei player a ognuno deve essere garantita la possibilità di vittoria trasferendosi nel regno migliore allo start.

Sono le leggi, non si può far nulla.

• E' più probabile che un giocatore si trovi in un regno inattivo dopo qualche settimana anzichè i primi giorni. Se è un giocatore attivo perchè non può avere la possibilità di spostarsi in un regno più attivo e non restare in una zona morta?

• Mi sembra un po' troppo drastico come limite, potrei anche essere d'accordo sul porre un limite ma deve essere ragionevole ed evitare che chi ci rimetta sia il piccolo giocatore

Certo, si può costruire matematicamente un limite, che non sia troppo vincolante; per esempio (facendo riferimento agli IT con medie di giocatori di 200 attivi) è impensabile che un singolo re posso piazzare 20/30 menhir: questo crea i "megaregni" e toglie gran parte della competitività.