Modifica al sistema menhir

• Parto dicendo che per me " l'era menhir è una cagata pazzesca " e dovrebbe essere tolta visto che fa più danni che altro al gioco, sopratutto in domini nazionali come l'Italia dove il livello di gioco di chi gestisce i regni è sottoterra... Però siccome è l'unica idea che il team di sviluppo è riuscito a partorire negli ultimi due anni e viene sponsorizzata come la grande rivoluzione di travian credo sia impossibile vederla rimossa, altrimenti che li pagate a fare ste persone 😂😂

Detto questo ho pensato a due modifiche per cercare di bilanciarla, visto che ad oggi chi vuole fare uno start competitivo è obbligato a ricollocarsi con menhir.

- il primo punto riguarda i ladri che escono subito appena ti sposti, non so se è un bug o una cosa voluta, ma bisogna cambiare questo. I ladri devono uscire con la solita cadenza a prescindere dall'uso del menhir.

- il secondo punto riguarda il recupero delle risorse per i campi distrutti da eliminare, il fatto di potersi spostare a piacimento sulla mappa è un grandissimo vantaggio e penso che perdere i campi sia un piccolo prezzo da pagare rispetto al guadagno che si ha.

Anche con queste modifiche spostarsi rimane vantaggioso ma almeno chi decide di rimanere dov'è sarà meno penalizzato.