Vorrei proporre di inserire all'interno del gioco l'invio automatico, a intervalli di tempo stabiliti dal player, della lista farm in poche parole quello che viene chiamato bot.
Mi spiego meglio, è risaputo che molti utenti si avvantaggiano in maniere scorretta utilizzando tool esterni al gioco per l'invio della lista farm, e nonostante molte proposte non si è fatto mai nulla per contrastare questo abuso. Si sa anche che il sistema di farming se fatto in maniera coretta è una pratica noiosa, stare davanti al PC giornate intere e cliccare ogni 3/5 min invio non da nessuna soddisfazione.
Quindi la mia idea è quella di portare direttamente dentro il gioco questo meccanismo rendendolo accessibile a tutti e annullando il vantaggio degli scorretti. In questo modo la bravura nei raid sarebbe data dall'abilità del player nel settare nel miglior modo il proprio bot ( scelta delle farm migliori, numero di truppe da inviare e ogni quanto tempo farlo ) invece che da trucchi o presenza fissa al pc.
Si potrebbe inserire come funzione a pagamento come avviene già per il travian plus.