Bot per lista farm

• Vorrei proporre di inserire all'interno del gioco l'invio automatico, a intervalli di tempo stabiliti dal player, della lista farm in poche parole quello che viene chiamato bot.

Mi spiego meglio, è risaputo che molti utenti si avvantaggiano in maniere scorretta utilizzando tool esterni al gioco per l'invio della lista farm, e nonostante molte proposte non si è fatto mai nulla per contrastare questo abuso. Si sa anche che il sistema di farming se fatto in maniera coretta è una pratica noiosa, stare davanti al PC giornate intere e cliccare ogni 3/5 min invio non da nessuna soddisfazione.

Quindi la mia idea è quella di portare direttamente dentro il gioco questo meccanismo rendendolo accessibile a tutti e annullando il vantaggio degli scorretti. In questo modo la bravura nei raid sarebbe data dall'abilità del player nel settare nel miglior modo il proprio bot ( scelta delle farm migliori, numero di truppe da inviare e ogni quanto tempo farlo ) invece che da trucchi o presenza fissa al pc.

Si potrebbe inserire come funzione a pagamento come avviene già per il travian plus.

• Porre fine all'utilizzo di sistemi che automatizzano l'invio di Raid su Travian, magari mettendo pene più severe o controlli più rigidi ed efficaci, significa porre fine a Travian in quanto lo si renderebbe un gioco ancor più di nicchia di quanto già lo è ora.

Legalizzare l'utilizzo di sistemi che automatizzano l'invio di Raid e/o implementarli su Travian, significa porre fine a Travian in quanto allontanerebbe e distaccherebbe ancor di più il giocatore da Travian, cosa che già accade ma con questa implementazione lo farebbe ancor di più.

Non fare niente, ne da una parte ne dall'altra come già sta accadendo ora, significa porre fine a Travian.

Quando la maggioranza dell'utenza di Travian capirà questo allora si potrà procedere allo Step successivo, in caso contrario accontentiamoci dell'abbronzatura dell'Eroe.

• Peggio di così non potrà mai essere tanto vale provare, dopo la tregua notturna per chi non voleva stare on di notte il prossimo passo penso sia questo vista la mentalità dell'utente medio e dello staff. Non è che la cosa mi piaccia però come si dice " se non puoi batterli unisciti a loro "...

• Per il momento non è sarà presa in considerazione visto che è anche contro il regolamento di gioco.

Se il Team di Sviluppo è contrario alla proposta dia almeno una motivazione valida perché quella data è priva di ogni logica.

Qualora si approvasse la proposta avanzata da Smilzo, decidendo dunque di implementare la funzione all'interno di Travian, utilizzarla non dovrebbe essere contro il Regolamento in quanto si tratterebbe di una funzione interna e presente nel gioco e non di una funzione/applicazione esterna.

Il Team di Sviluppo ha il diritto e il dovere di cambiare il Regolamento di gioco in qualsiasi momento e tra le motivazioni che possono portare alla decisione della modifica del Regolamento può anche esserci quella di adattare la struttura del Regolamento ai nuovi sviluppi del gioco.

Detto questo ripeto la mia contrarietà alla proposta fatta da Smilzo ricordando però che in merito all'economia di gioco di Travian qualcosa va assolutamente fatto, perché la struttura dell'economia di Travian, di un gioco come Travian, è quello che tiene in piedi il gioco, è il mezzo che da stimoli, gratificazione e soddisfazione all'utente durante la durata del Server, il mezzo che da all'utente una maggiore e migliore esperienza di gioco, e anche di permanenza, il sistema allo stato attuale è estremamente obsoleto, progettato secoli fa e strutturato su un vecchio modo di giocare ed approcciarsi a questa tipologia di gioco, questa dovrebbe essere la priorità assoluta di Travian.

Questo sistema allo stato attuale è il marcio e il più grande limite di Travian, finché non si affronterà la questione in modo serio e costruttivo questo gioco sarà sempre in queste condizioni.