Domanda: fondere due regni

• Domanda da un niubbo che gioca da poco :)

La fusione di due regni come funziona? se io sono re di un regno e l'area di influenza, mia o di un mio duca, overlappa 3-4 caselle di un altro regno possiamo fonderci, giusto? In questo caso come funziona? il nuovo regno risultante dovrebbe nominarmi duca per continuare a tenere l'influenza sui miei vecchi governatori? Cos'è il vicerè? @TG: aggiornerete mai la wiki rendendola un attimino più comprensiva? :)

La mia paura è che in questa unione possa rimanere escluso qualcuno, anche solo momentaneamente.

Grazie in anticipo,

M

• La wiki ha dei bug ma sono state migliorate le descrizioni in gioco in attesa di una soluzione

Smilzo e LordKero vi ringrazio per il contributo, però potreste rispondere anche alla domanda fatta?

LordKero può trovare le informazioni sull'unione dei regni qui. Se ha altre domande, le scriva pure in questa discussione.

• Buongiorno galadriel

grazie per la risposta, questo fuga gran parte dei miei dubbi.

In particolar modo la clausola dei trenta giorni mi spiega come mai non sia stata fatta questa procedura, nel mio caso specifico. (i regni in questione sono più giovani di 30 giorni).

...alla domanda fatta da me avrebbe avuto poco senso che vi avessi risposto io... non trovi? Sarebbe stato molto marzulliano :D