Ciao a tutti, martedì 17 dicembre ore 14:00 inizia IT2N col nuovo aggiornamento della nebbia
( più inutile della forchetta nel brodo in IT ) 😂
Ci sarà qualche regno già organizzato? Top player?
Fatemi sapere 🙈
Ciao a tutti, martedì 17 dicembre ore 14:00 inizia IT2N col nuovo aggiornamento della nebbia
( più inutile della forchetta nel brodo in IT ) 😂
Ci sarà qualche regno già organizzato? Top player?
Fatemi sapere 🙈
sicuro della nebbia?
Un "regnuccio" ci sarà sicuramente.......
Vecchi player, nuovi amici....... E UNA VAGONATA DI CATAPULTE !
Tanto per ravvivare qualche server IT, dato che dagli ultimi report visti sembra che la gente si spartisce i server e ogni alleanza gioca e vince da sola.
Kyum necessita di un buon terzino.
ormai quelli senza tregua non li gioca più nessuno...
I tradizionali Server di Travian sono talmente piatti e con poco movimento che la differenza con un Server con Tregua Notturna è praticamente nulla, o almeno, per la maggioranza dei giocatori non cambia niente, questo dovrebbe far preoccupare ma non sembra essere una priorità.
Qualcuno vada a chiamare i DOG, magari un paio di mazzate in 6 mesi di Server riusciamo a vederle, sempre che non diventino parte dei Pattelot.
Non vorrei dissentire ma quando ne discutemmo all'epoca, vi avevamo detto che le ricerche di mercato davano un alto gradimento alla tregua notturna e non si tratta di mancanza di alternative.
Mi fa piacere vedere che la novità vi stia incuriosendo.
Non giocherò questo Server perché la Tregua Notturna all'improvviso è diventata di mio gradimento o interesse e il fatto che lei non lo capisca è grave, molto grave.