Benvenuti nel mondo di gioco IT4

• Cari giocatori,

benvenuti nell'ambasciata di IT4. Questa sezione è dedicata al live del mondo di gioco IT4 di Travian Kingdoms.

Se siete in cerca di compagni di gioco o vi offrite per giocare, siete invitati a leggere o proporvi in questa discussione.

In questa sezione potete creare discussioni, partecipare in altre esistenti oppure condividere approfondimenti su questo mondo di gioco come statistiche o report di battaglie.

Queste sono le principali informazioni su questo mondo di gioco:

Data di inizio: martedì 25 febbraio 2020 ore 14:00

Versione di gioco: standard

Protezione principianti: 7 giorni oppure più di 200 abitanti

Giorni di vacanza: fino a 14 giorni, conto alla rovescia di 48 ore

Unione regni: dopo 30 giorni

Oggetti dell'eroe di livello 2 e 3: gli oggetti di livello 2 usciranno al giorno 40 - il 5 aprile 2020 alle ore 14:00 - e quelli di livello 3 al giorno 80 - il 15 maggio alle ore 14:00 -

Attivazione delle meraviglie: 15 giugno 2020 ore 14:00

Durata approssimativa di questo mondo di gioco: 5 - 6 mesi

Affilate le tue spade e divertitevi a giocare,

Travian Kingdoms Team

• non vuol dire niente guastatori tu giochi meglio tu lo sfrutti meglio di lui

poi devi aggiungere ai miei raid tutte le risorse che trovo in avventura e come saprai stando nei twomossa sono tante

cioè io non sono con voi ma ti racconteranno dei server precedenti gli screen delle avventure che postavo

ricordati che l'importante non è quanto raidi ma come sfrutti le risorse che raidi questo è la cosa importante

è importante anche quanto ma la cosa più importante è come sfrutti queste risorse che tu raidi

• Disse colui il quale afferma di aver perso un server anche per colpa mia e delle mie mazze :)

guarda l'unico discorso in cui puo uscire il tuo nome è quando si parla della pirlaggine degli italiani che pur di non riconoscere le competenze dei propri connazionali iniziano un server appositamente per mettergli i bastoni tra le ruote, e non solo, vengono liquidati in breve tempo e si vantano di aver fatto perdere tempo a dei connazionali facendo vincere altre nazioni, non contando che sono stati non più di un moscerino in un occhio, ti dico anche che subito dopo bisogna correre in bagno per i conati di vomito che stimoli

Poveri noi

:thumbdown:

• Parlo di un server nazionale in cui, se siete chi dite di essere, dovreste vincere a mani basse :)

Di com contro di voi non ne ho mai giocati. Ne ho startato uno in cui c'eravate anche voi, ma ho deletato.... e nemmeno a causa vostra :)

Un bacione xenaurix, insegna ai gov a startare in 24h e a murare con le truppe off e con i magazzini

• Parlo di un server nazionale in cui, se siete chi dite di essere, dovreste vincere a mani basse :)

Di com contro di voi non ne ho mai giocati. Ne ho startato uno in cui c'eravate anche voi, ma ho deletato.... e nemmeno a causa vostra :)

Un bacione xenaurix, insegna ai gov a startare in 24h e a murare con le truppe off e con i magazzini

noi in tutti i com che abbiamo fatto abbiamo sempre avvisato e chiesto se si volesse partecipare con noi, ( quindi tutti quelli che hanno startato i COM in cui eravamo non con noi ma contro avvalorano quello detto nel post sopra)

Per quanto riguarda i server nazonali beh chissa perchè quando non ci siamo noi di mezzo i server si giocano con un'unica alleanza che prende tutte le mere e vince da sola, e la dimostrazione ce l'hai con questo ultimo che stiamo giocando, due alleanza con patti contro di noi, quasi il triplo dei nostri player, e l'unica missione che hanno fatto è stata attaccando villi a caso demolendo 4 strutture, non solo, nel momento che hanno visto usare strategie valide ( che noi abbiamo imparato osservandole e subendole da player piu esperti) hanno preferito additari come sfruttatori di multiaccount e di spie ( quest'ultima permessa dal regolamento e vista in ogni server ) e deletare in massa con la coda tra le gambe preferendo andare a giocare a farmville su altri server, ho visto messaggi di gente che ci additava di usare bot perchè mandavamo attacchi allo stesso secondo da villi diversi, Caro Raptor, qui se il gioco e i giocatori non cambia un po in italia i server moriranno e la cosa bella è che poi ci vantiamo e mettiamo le medagliette dei server vinti sul profilo ma non sappiamo fare una ninjata o falangiata.

Per chiudere ti dico, stai pur certo che siamo forti, ma non onnipotenti, lo sappiamo benissimo di non poter sempre vincere, altrimenti non ci sarebbero piu nemici, ma per com'è la mentalità su travian vorrebbero tutti entrare tra le nostre fila :thumbsup:

tranquillo che noi ai governatori insegniamo cose serie8o

• Guarda avevo iniziato il post in maniera diversa, attacandovi per alcune cose, ma sinceramente non ne ho voglia.
    Perchè potrò dire tutte le cose che so sul vostro conto ma non cambierà niente.
    Hai ragione. La community italiana è destinata a morire e non per voi, non per noi o per gli sviluppatori. Ma perchè manca proprio la voglia di insegnare (o voler capire) perchè i players più esperti fanno e dicono determinate cose.
    Per quanto riguarda ninjata e falangiata non penso parlassi di noi, ma in caso, a tutti è capitato di murare con le mazze o di fare cappellate. La cosa importante però sarebbe insegnare a tutti cosa siano e come si facciano, perchè che io la so fare e poi falangiano il mio off principale non me ne faccio nulla....
    Per il resto i server sono morti..... Se non avessimo questo it4 un regno non avrebbe attaccato fino alla mera e un altro sarebbe stato lì a far finta di voler giocare (non voglio fare nomi onestamente). Uno dei due regni top (dove top è usato nel mero significato inglese e non nella sbagliata traduzione italiana "migliori") conta ancora le vittime dei main imbarazzanti schiantati su giocatori che hanno startato 3 settimane dopo gli altri. Questo cosa ti fa capire?

Aggiungo una riflessione sulla domanda: Quando mancano giocatori realmente capaci nei server succedono queste cose e poi vediamo tutte le medagliette di cui parli, 18 milioni di server finti e poi vedi main off senza arieti.... Detto sinceramente è triste...

Concludo qui, non voglio iniziare scontri sterili su temi e argomenti passati perchè non ci vedremo più, ho fatto l'ennesima comparsa sperando in una situazione migliore, invano. Per cui l'unica cosa che vi auguro, come ho già detto a qualcuno di voi più di un anno fa, è di riuscire realmente a cambiare il gioco.