Benvenuti nel mondo di gioco IT4

• Guarda, apparte gli sfottò, che ci stanno e devono esserci, non mi riferivo assolutamente a voi per il fatto delle ninjate e neppure per le medagliette, ti dico sinceramente che i server IT fatti contro di voi almeno sono stati movimentati, in questo server che sta per concludersi ci hanno missionati 1 volta in quasi 130 Giorni......

Raptor, io non ho mai voluto litigare con nessuno, e ansi, m'incazzo pure quando non si rispettano gli altri, è un gioco, si, ma comunque dietro allo schermo ci sta una persona, sono d'accordo con te su parecchio di quello che hai scritto, ad eccezione di una cosa:

1) ai nostri novizi abbiamo sempre spiegato tutto in maniera molto chiara, e se c'erano dei dubbi abbiamo sempre cercato di risolverli, ma non perche siamo bravi, ma perche solo creando un gruppo coeso e dove la gente sa quello che deve fare puoi sperare di essere competitivo a livello internazionale, e la cosa piu triste è che ai nostri inviti a unire le forze per competere con quelli che la sanno piu lunga di noi, la gente ci rispondeva "certo che partecipo, ma per venire a rompere le scatole a voi, cosi non vi faccio vincere il server", ti pare una cosa da persona adulta?, e vuoi sapere qualè il colmo? che c'erano anche persone che lo seguivano, non sarebbe molto piu bello scannarsi sui server italiani e poi unire le forze per combattere contro i russi ( per esempio) ? secondo me potremmo imparare a vicenda parecchie cosette utili e divertirsi come matti

Vuoi divertirti a giocare ancora? fatti un server con noi, ti ammazzi dalle risate, anche solo a leggere quello che ci scrivono, e noi di certo fermi immobili o pattoni non lo siamo di certo.

Jacopo

• tipo barando facendo multi e mettendo 5 spie ad ally quello è vincere barando forte xenaurix

Allora come dicevo prima a Raptor, se c'è gente che non capisce le meccaniche del gioco siamo molto lieti di spiegargliele, non ci sono problemi

1) io non ho MAI, barato, ne usato multi, quindi parlo per me quando ti dico che " devi lavarti la bocca quando nomini il mio Nick" non ho e non avro mai nulla da nascondere, starto sempre con lo stesso nome e mi faccio un sedere come una capanna per rendere il mio account competitivo.

2) Usare spie ( e lo ripeto da non so quanto tempo ) è una strategia che non va contro il regolamento, ed è facilmente arginabile, non reclutando cani e porci, purtroppo per voi avete cercato il numero invece che la qualità, e avete preso mazzate, e prima ancora che tu lo dica, ( perche so che lo dirai) la spia non è un multi messo in un alleanza nemica, ma è un giocatore che ha le capacità per farlo e gioca così, io per esempio non potrei mai farlo

e facendo uso di bot per raidare

io non so se tu sai come funzionano i bot per raidare, io no, ma sicuramente la Travian Games ha i suoi modi per sgamare chi usa bot

e spendendo 80 euro al giorno

azzzzz, manco fossi rockfeller ( non so se si scrive cosi :thumbsup: ) averceli 80 euro al giorno, non so se tu abbia mai giocato un COM, ma mi sa di no da come parli, prova, cosi vedi realmente chi spende forte, e poi per cosa scusa? il plus? i bonus risorse? se sapessi come funziona il gioco sapresti che puoi tranquillamente farmare abbastanza silver da attivarti tutto quanto anche senza ricaricare un euro, ( come ti comunico che fanno anche tanti dei nostri) io personalmente no, ma il mio ruolo m'impone di usare i gold per non dover pesare sui miei compagni, e potendolo fare lo faccio volentieri.

In caso tu abbia altre lamentele o domande o richieste o dubbi sul gioco, sono a tua disposizione, non so tutto, Kyum solo sa quanto gli ho rotto i coglioni in passato e quanto glieli rompo ancora ora per delle spiegazioni, ma posso aiutarti a toglierti qualche dubbio di sicuro;)

• Beh diciamo che non ti prendi a capelli per un gioco con altre persone persone se non le ritieni un minimo valide.

Sul fatto di insegnare ai nuovi penso di essere uno di quelli che si è esposto di più in merito nei server che ho giocato.

Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo punto 1 posso darti ragione, però c'è anche da dire che non sempre è possibile a causa delle varie inimicizie che si creano/ si sono create. Prendi me, io non potrei giocare mai un server con voi, ma non perchè vi schifo o perchè vi reputo i nabboni del momento, ma perchè io sono uno che sbrocca facilmente quando sento delle cose che reputo stupide (Attenzione, reputo stupide, non ho detto che lo sono per forza) e conoscendo alcune vostre tattiche so che finirebbe a schifo in casa.

Per il resto ti ringrazio dell'offerta, non nascondo che se avessi la voglia di 2 anni fa probabilmente avrei accettato, anche solo per poi attaccare dall'interno ahahahahahh :P

Mi auguro di ritornare qui tra un annetto e trovare la situazione stravolta in meglio :)

Raptus, Raptor, Rapax: trinità :evil::thumbup::saint:

• Vartok non devi prenderela con noi se non siete riusciti a tenervi stretto il vostro duca! La missione la stiamo programmando da ormai 3 giorni ed è stata una coincidenza che winnie è stato bannato ieri sera. Per il resto se avete perso 4k di tesori la colpa è solo vostra ma come in tutte le cose è sempre più facile incolpare gli altri...