RECLUTAMENTO ITx3 7 aprile

• Salve a tutti, sono Carlo, probabilmente alcuni mi conosceranno perché sono stati miei compagni, altri invece grandi avversari. Scrivo questo post per dirvi che io e un'altro piccolo gruppo di reduci dei precedenti server italiani saremo nello speed sotto il nome di extreme. Questo nome forse vi suonerà familiare, specialmente ai nostri amici Giorgia, alcuni degli ultimi più che dignitosi rivali. Oppure come dimenticare l'unione con i gameover, che ci ha portato a rafforzarci ancora di più. In tanti si spacciano per noi. Oggi vogliamo chiedere a chiunque abbia intenzione di giocare lo speed e voglia unirsi a noi di scrivermi. in bacheca, nelle conversazioni, dove preferite, in game mi potrete trovare con il nome di Carlo. Tutti saranno considerati, non vi valuteremo in base all'esperienza ma alla voglia di mettervi in gioco che vedremo in ognuno di voi. Andiamo a prenderci questo server. Siamo pronti a usare tutte le nostre forze nella ricerca della vittoria, ma più siamo più ci divertiamo, i meno esperti potranno imparare ed allenarsi, i più esperti migliorare ancora di più. Se avrete voglia di unirvi a noi vi basta scrivermi, vi risponderò entro poche ore. Grazie a tutti.

Carlo

P.S. sentitevi liberi di scrivere quello che volete sotto al post, se volete commentare o altro.

• mi dispiace rovinarvi il reclutamento,sono il re degli SPQR il regno che ha vinto lo speed terminato poche settimane fa,abbiamo un regno già formato ma con dei posti vacanti.

Tutti sono i benvenuti , dai più esperti ai meno.

Per qualsiasi dubbio mi torovate nel it4 come "Guastatori Nati" o altrimenti potete scrivermi su discord:Alessio/Guastatori#7601

Grazie a tutti e buon game

Buona fortuna Carli