Come si nota ci sono tornei del legend questa è un ingiustizia create un torneo kingdoms al più presto

Torneo Kingdoms
-
-
Aryajulniss l'idea è carina, ci sono altri che sono favorevoli?
-
-
Io sono favorevole
-
Questa è una richiesta, le idee sono ben altra cosa galadriel
E no non sono favorevole, questo gioco ha bisogno appunto di idee e non di richieste.
😂😂😂
-
Cosa intendete per Torneo? in cosa dovrebbe differire dal normale server internazionale del com?
Per gli italiani il torneo di Travian Legends è vietato a causa delle leggi italiane sui giochi a premio, perchè nel torneo del Legends ci sono dei premi.
Se avete idee particolari (escludendo i premi in palio), lo propongo.
-
A perchè secondo te nessun italiano gioca il torneo legend ma per piacere ce ne sono sicuramente anche se a me il legend non piace molto quindi non ci giocherò più al legend invece il kingdoms mi piace
-
che poi non ci sia un server italiano nel torneo del legend quello è un altro discorso quello non c'è
-
Non ho detto che nessun italiano gioca il torneo, ho detto che è vietato agli italiani a causa dei premi.
Però sarebbe meglio proporre qualcosa di alternativo e originale come "torneo" se proviene dalla comunità IT, senza includere i premi, magari chiedere un qualcosa che differisca dal Legends e che sia originale, solo del Kingdoms.
Se avete idee ne possiamo parlare.
-
io quoto l'idea di smilzo di fare 2 /3 server pero classificati in 1 lento uno speed x2 e x3 cosi per non scontentare nessuno, e quoto con ariajiulniss.....fare un torneo senza premio ok, magari.... io dico la mia, con un riconoscimento ai player aìche arrivano a fine server con un titolo fisso un survaivor tipo pataccone che rimane fisso nel profilo, visto che premi non se ne possono distribuire, però magari con un disegno diverso da questi gia esistenti.....con un disegno ai definito....le occorrenze di quando insignire questo riconoscimento ai player, penso in base non so fine server come player sopravissuto...che rientri nei primi 20 classificati tra i migliori 20/30 in server es. per difesa, attacco, migliori truppamein in def e in off, per eroi classificati nei primi 20 in classifica a fine server, boh c'è tanto da proporre qualcuno ha idee migliori e anche diverse dalle mie?..io ho detto la mia...ma credo che anche altri si faranno avanti con le loro idde magari migliori......auguri.......