• Apro questo Thread per celebrare Sweet e affinchè tutti

possano lasciare i loro messaggi e i loro ricordi.

Sweet era dotata di una sensibilità fuori dal comune,che traspariva immediatamente,

e ha fatto si che ognuno di noi fosse toccato nel profondo in tutti questi anni di gioco assieme.

A Lalla,che ha lasciato il segno.

L'intera community di Travian Kingdoms Italia si stringe attorno a Virtuoso.

• Un ultimo saluto ad una grande amica, che fra travian, lol e twitch ha sempre portato un sorriso a tutti, era impossibile non lasciasse un segno con la sua allegria e gentilezza... la vita a volte è molto ingiusta, ciao Sweet.

A Darius(Virtuoso) vanno le mie più sentite condoglianze.

• Mi unisco ai saluti per la dolce Sweet. Chiunque l'abbia conosciuta la porta nel cuore. La sua risata contagiosa e la sua allegria l'hanno sempre contraddistinta.

Un caro abbraccio a Darius.

• Sweet, sappiamo che possiamo dire quello che vogliamo, ma nulla ti raggiungerà davvero, però ti assicuro che mi dispiace davvero, mi dispiace per te e per chi ti conosceva meglio, mi dispiace per come ti sei allontanata così giovane. Riposa in Pace, ovunque tu sia.

Condoglianze a Darius, mi dispiace davvero che tu ne abbia dovuto soffrire, è una malattia orribile, e può distruggere sia il malato che chi con lui condivideva molto, quasi tutto.

A te, ti conoscevo poco, ma hai lasciato il segno. Non ti dimenticheremo.

Carlo

• Ciao Lalla, eri una persona davvero dolce, sempre pronta ad ascoltare e a consigliare, nn ti fermavi mai alle apparenze. e' stato un piacere averti conosciuta, resterai nel cuore di tutti noi. Un grande abbraccio a Darius e alla famiglia.

• Ciao sweetkha mi mancherai tanto ho fondato per te un villaggio in tuo ricordo un grande abbraccio e condoglianze a Darius e alla famiglia mi spiace davvero tantissimo ti dedico 05 sweet come villo in un server

• Ragazza dall'animo sensibile e puro ,bastava scambiarci due parole per capire quanto fosse gentile,mi e bastato condividerci un server per apprezzare le sue doti

riposa in pace

a chi ha condiviso i suoi ultimi momenti và tutto il mio cordoglio ........so cosa vuol dire essere impotenti nei confronti di chi si ama nella lotta contro una malattia

del genere

sentite condoglianze

• Ciao Lalla,

Penso alle tue prese in giro perchè non mangio il salmone e il sushi in generale..mi stavo allenando per la cena che ci eravamo promessi con Darius...Un semplice saluto e anche se ci si è conosciuti solo l'anno scorso, beh come si fa a non affezionarti a una come te?

condoglianze alla famiglia e Darius.

con affetto Bepi

• Un'intera community in lutto, questo fa capire quanto fossi speciale e quanto fosse facile volerti bene.

Gli schianti in quell'unico server giocato insieme e le feedate insieme su LoL rimarranno sempre nei miei ricordi.

Faccio delle profonde e sentite condoglianze alla famiglia e a Darius, riposa in pace Lalla

• Io e Lady ti conoscemmo quando tu e Darius non vi conoscevate nemmeno. Abbiamo visto nascere il tutto e ci siamo affezionati subito a te e a Darius perché eravate troppo carini. Poi è cominciato un rapporto straordinario in cui, tu Lalla, ci hai aiutato a superare anche i nostri momenti più bui. Quando ho saputo della notizia, ho urlato davanti al pc, pensavo fosse uno scherzo. Ci stavamo preparando per la serata ma, alla notizia, ci siamo fermati facendo perdere il nostro sguardo nel vuoto. Grazie di tutto, grazie davvero. Riposa in pace Lalla.

Con amore,

Gian e Mary

• Ciao Lalla,

eri una ragazza dolce e sensibile e faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a Darius.

Ti voglio ricordare con uno screenshot che mi mandasti, perché faccia da "scuola" ai player di travian, perché sappiano che se vogliono imparare, è bene imparino dai migliori, come te.

• Non abbiamo avuto parecchie occasioni per chiacchierare durante la nostra permanenza su travian ma in quelle poche è stato facile notare il tuo essere solare, divertente e competente, mai ho sentito descriverti in maniera negativa o con mancata stima che, per chi conosce la community di travian ita, significa davvero tanto.. Probabilmente tra sveglie e negativi non hai mai potuto farlo prima, riposa in pace ora Sweet.

Porgo alle famiglie ed a Darius le mie condoglianze ed il mio buona fortuna perchè loro stanno affrontando l'aspetto più difficile e duro di questo fatto.

Manu

• Grazie a tutti delle condoglianze, ammetto che mi avete fatto versare qualche lacrima...

Io e lei ci siamo conosciuti qui su Travian e sono stati gli anni migliori della mia vita. È la dimostrazione di come anche un giochino come questo, mettendo in relazione le persone, può far nascere qualcosa di meraviglioso.

Sono contento che in tanti avete avuto modo di conoscerla e di apprezzare il suo carattere e la sua allegria.

È stata sempre riservata riguardo ai suoi problemi, però c'era sempre per gli altri, per consolare o migliorare la giornata a tutti. Era una ragazza sveglia, educata e colta, aveva molti progetti e l'operazione doveva essere l'inizio di una nuova vita libera e spensierata, non la fine.

La sua paura più grande era di far soffrire le altre persone, soprattutto quelle a lei vicine, tanto che ha provato a lasciarmi poco prima dell'operazione nel tentativo di proteggermi dall'eventualità che andasse male. Io sono rimasto positivo fino alla fine e mai mi sarei aspettato questo esito. Evitavo il pensiero come se fosse impossibile che possa capitare qualcosa di così orribile e adesso il mondo mi è crollato addosso completamente impreparato.

Quindi vi ringrazio delle belle parole e del sostegno, è solo grazie agli amici che mi sono vicini ed alle parole di chi la conosceva che riesco a sopportare il dolore.

• Voglio unirmi anche io a questo abbraccio collettivo pur non conoscendo bene Sweet. Posso dire però che in questo unico server iniziato insieme mi ha insegnato tantissimo e le sono grato. Per quel poco che ho potuto vedere mi è sembrata una bella persona, sempre disponibile e cordiale. Questa storia mi ha rattristito veramente tanto.

Le mie condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.