Sempre più scandaloso.

  • Cosa dire, Il titolo riassume tutto. Vi spiego cosa è successo: nel server itx3 esiste un utente chiamato "pisellino". Suppongo sia un chiaro riferimento al membro maschile, considerando che il suo villaggio prima di essere rinominato era chiamato "pisellone". Durante una conversazione tra l'utente in questione e l'utente "Guastatori Nati" l'utente di cui sopra è stato, in modo completamente ironico e in un chiaro riferimento al nickname, chiamato "micropene". La micropenia è una malattia, pertanto non può essere considerato insulto, ma andiamo oltre. Tutti si aspetterebbero da una società seria come si credeva fosse Travian Games, la quale evidentemente non lo è, un provvedimento innanzitutto nei confronti dell'utente "pisellino", e un provvedimento minore nei confronti dell'utente "Guastatori Nati", se fosse stato ritenuto offensivo il suo modo di relazionarsi. A quanto pare, invece, e qui arriviamo finalmente al titolo, la società Travian Games nella persona della community manager IT ha fatto una nuova volta vedere quanto sia vergognoso il modo in cui vengono gestiti i provvedimenti, e la mancanza di elasticità mentale nell'applicazione delle regole. Questo, quando si tratta di un ruolo manageriale di una comunità sana e in costante riduzione come quella di TK, si può interpretare come incompetenza dal punto di vista manageriale e dal punto di vista societario, poiché questi avvenimenti contribuiscono alla distruzione della community. Il provvedimento in questione infatti è stato un ban di 24h per l'utente "Guastatori Nati" e nullo per l'utente "pisellino".


    Si chiede che il provvedimento venga revocato o modificato, poiché tale sanzione è assurda, e completamente fuori da ciò che ci si aspetterebbe da società come Travian Games.


    Grazie per l'attenzione.


    Carlo

  • siete davvero vergonosi, vi salvate solo perchè purtroppo di giochi " carini" come questo ce ne sono pochi...ma tanto state sfasciando anche questo,quando non ci sarà più nessuno non venite a lamentarvi

    un bacio,vi auguro tanto bene


    #freeguasta

  • I ban vengono discussi tramite ticket, il diretto interessato può scrivermi per avere maggiori delucidazioni in privato.

    In generale posso rispondervi che il regolamento vieta:

    "linguaggio offensivo, diffamatorio, sessista, razzista o osceno; comportamenti negativi verso ogni religione, razza, nazione, genere, fasce di età o orientamento sessuale; minacce nella vita reale; imitare/impersonare lo staff di Travian Kingdoms o posizioni ufficiali nell'azienda."


    Discussione chiusa.