Cari giocatori,
il nostro concorso di vignette prosegue con un nuovo tipo di gioco e questa volta lo faremo tutti insieme.
Come partecipare
Scriveremo una storia insieme. Io inizierò con una frase incompleta e il primo giocatore che parteciperà dovrà copiare la frase che ho scritto io e terminarla, dopo aggiungere un'altra frase incompleta e inserire almeno un'emoticon come mostrato in questa immagine
Le trovate in basso del box di risposta nella categoria "comics". Il giocatore che parteciperà successivamente copierà il pezzo di storia già scritto completerà la frase lasciata in sospeso e ci aggiungerà un'altra frase incompleta, sempre inserendo almeno un'emoticon e così via (non c'è limite alla lunghezza delle frasi).
Ogni giocatore può partecipare fino a 3 volte, con frasi diverse ma riceverà un premio solo.
Non è permesso copiare il testo di un altro giocatore.
Nota: partecipando al concorso, il partecipante accetta che in caso di vincita, il suo nickname potrebbe essere pubblicato su Facebook e/o nelle pagine di Travian Grames
Tempi
Il concorso terminerà il 17 settembre alle ore 23:59.
Premi
Le vignette vincitrici saranno scelte dalla giuria di Travian Kingdoms che terrà conto dell'argomento, se la frase incompleta scritta da un altro giocatore in precedenza è stata completata e infine se ha aggiunto una frase incompleta.
Saranno scelti 3 giocatori (in caso di più di 30 partecipanti saranno aggiunti altri premi in gold).
1. vincitore 125 Gold
2. vincitore 75 Gold
3. vincitore 50 Gold.
Vi auguriamo buon divertimento.
.
Travian Kingdoms Team