Nuovo Speed

• Monkey D. Luffy

Intanto non ne ho vinto uno ma 4 su 4 e sto parlando solo di speed, sennò sono di più. Poi quello con darius è stato il terzo quindi già vincevo da prima e ho continuato a vincere dopo e chi c'era lo sa :S

Riguardo i com sai come la penso e mi frega poco del resto... magari la gente prima di buttarsi la dovrebbe cercare di vincere qua.

• Smilzo a me hai detto non gioco più, che è diverso da come la metti tu

per vincere un server serve l'organizzazione e le persone, invece di giocare con i TI PIALLO e quelli che ti dicono di essere farm nel forum di benvenuto, sarebbe divertente far vedere che gli ITALIANI sanno giocare e non siamo quelli che allungano i server o pattano i server e si fanno ridere dietro

visto che il gruppo ce lo hai, un altro gruppo c'era ma carente di persone si poteva organizzare qualcosa

• Premio Nobel proprio. Ti prendono pure in giro gli amici, porta rispetto agli altri e sarai rispettato. È un gioco e deve rimanere tale, le questioni di vita sono altre.

Poi fare i calcoli a server manco iniziato :/

• Il problema che a giocare al Kingdoms, in Italia, sono sempre le stesse 200/300 persone. È diventato un gioco obsoleto, che non ha margini di ampliamento del pubblico, visto chi gioca sono tutti (più o meno) i nostalgici della fascia 25/35 anni. Il mio primo server l’ho fatto nel 2008, sono 12 anni che gioco tra classico, Legends e Kingdoms. Lo adoro questo gioco. Trovo assolutamente insopportabile che il “primatista” di turno mi viene a dire (oltremodo prima dello start) “sei la farm” senza manco conoscermi, perché ho solo detto che gioco da me e senza spendere soldi.

• Speriamo che tutto questo entusiasmo ante start porti una bella lotta accessa dopo lo start e quindi un agguerrito server!! in bocca a lupo a tutti e ci vediamo oltre la protezione del principiante!!

:thumbsup:

• Bene bene molto bene Sto cercando un re come quello che gli mandi un intero server da far visita a un soldato.

I like to send def to Robber Camp:saint:

WHY Startup farm list   have only 10 target? (no kingdoms with 10 treasures ):(

❤️ like this.