Benvenuti nel mondo di gioco IT3
-
-
Oggi 13 Febbraio Westeros attacca Pirati.
Non ho capito niente guardando i report ma intitolerei il report in allegato "Buon main Westeros Vs Buona notte Pirati".
Scaramucce, diciamo che per questa missione netta vittoria SPQR.
T.
-
Oggi ho fatto le pulizie.
-
era contento rambo9852067098727769879727579? o sta ancora coniando nuovi insulti per Tyson Gemo#IT ?
-
Oggi ho fatto le pulizie.
Bella Piallata. Sembri la Ruspa di Salvini tanto cara a Ukyo . Basta prendere medagliette. Si fermi.
T.
-
era contento rambo9852067098727769879727579? o sta ancora coniando nuovi insulti per Tyson Gemo#IT ?
ahahahahahahahhaa Ukyo in grande spolvero sul Forum. Si vede che hai finito di fare il Tenaka Khan sul Server 2.
T.
-
"loggicamente".... cit
-
-
credo che il prossimo insulto di rambo112255336644779988 sarà: coGLIOe visto che nelle parolacce si dimentica di scrivere la N Ukyo
Per fortuna che è il nostro Re che ci insulta
T.
-
Straordinaria prestazione del Team " BoS " che stravince l'ultimo concorso del Forum.
Che caparbietà, che organizzazione, che genialità.
Menzione speciale ad Alessandrina per la vittoria che lo proietta con i GOLD vinti verso una nuova era : l'età dell'oro.
MagoForrest#IT chapeau
T.
-
siamo "l'ally che non gioca" + forte del Kingdoms
-
siamo "l'ally che non gioca" + forte del Kingdoms
Quando apri il "Threads" Miglior Nickname del server?
Così ti tieni attivo e occupato visto che non ci dai una mano a vincere il server.
T.
-
Quando apri il "Threads" Miglior Nickname del server?
Così ti tieni attivo e occupato visto che non ci dai una mano a vincere il server.
T.
ha già vinto TalOsho a mani basse. Ultimo, staccatissimo, Eddard
-
ha già vinto TalOsho a mani basse. Ultimo, staccatissimo, Eddard
Allora facciamo il Threads "Angolo Traduzioni". Non importa se ci sono i muri intanto lo leggiamo solo noi il forum.
T.
-
ci sto!
-
-
-
A vedere dalla TOP 10 oggi Westeros "ha preso il muro" (semicit).
L'unica cosa che sono riuscito a recuperare è un selfie del direttivo Pirati con il direttivo SPQR che si dividono i main Westeros da murare.
Attendo Report.
Ukyo Che ne dici delle strategie in atto? Vinciamo?
T.
è impossibile. non imbrocchiamo un'ally o una confederata valida nemmeno per sbaglio. glio. glielo.
-
è impossibile. non imbrocchiamo un'ally o una confederata valida nemmeno per sbaglio. glio. glielo.
E se fossimo noi stessi l'ally valida?
Tipo il Pagellone esso stesso Pagellone.
T.
-
E se fossimo noi stessi l'ally valida?
Tipo il Pagellone esso stesso Pagellone.
T.
Quanta saggezza in un unico post