Benvenuti nel mondo di gioco IT3

• Quanta saggezza in un unico post

Max ti senti abbastanza concentrato?

Altrimenti c'è un bel post qui in Forum per te.

Se non lo trovi ti aiuta Ukyo .

T.

CEO and Co-Founder Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! Cit.

(Qua ci deve essere l'immagine di Toy Story 3 ma devo imparare come inserirla. Fine. )

T.

• Messaggio Urgente!!!

Massima Condivisionehh!!

Abbiamo perso 5 senatori oggi pomeriggio. Ci siamo distratti un attimo e zac, spariti!

Non abbiamo avuto più notizie, quindi non sappiamo se son nascosti, si son persi o son stati rapiti.

Sono molto docili e giocherelloni, se li incontrate non spaventateli e chiamate subito rambo4852757297497457, sono i suoi.

B.o.S.

an alliance founded by gino

"Per aumentare il valore del nostro video di concentrazione, usiamo la tecnica pomodoro"

teuton-facepalm

• affermazione non vera. io non sono meravigliante. ora vado che inizia la lezione di croptool

Ma sei tu che incodi la base militare in capitale?

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! Cit.

(Qua ci deve essere l'immagine di Toy Story 3 ma devo imparare come inserirla. Fine. )

T.

• Ci siamo spiaccicati come moscerini sul parabrezza e nessuno che sfotte. ma che è? non si fa così!

B.o.S.

"Per aumentare il valore del nostro video di concentrazione, usiamo la tecnica pomodoro"

teuton-facepalm

• Abbiamo preso il muro fratellì. Metterei anche i report se a qualcuno interessasse..........

T.

Ci siamo spiaccicati come moscerini sul parabrezza e nessuno che sfotte. ma che è? non si fa così!

T.

• Non è vero che interessa a nessuno. È il fatto che il forum è diventato un mezzo di comunicazione obsoleto, rispetto a una chat veloce.

Ho visto che siete un gruppo interessante di nuove leve del Kingdoms, state facendo bene in un regno dove c’è ti piallo (rambo) che 1 volta perde e l’altra pure (purtroppo esperienza personale).

Mi piacerebbe conoscervi meglio, stiamo reclutando player per startare il prossimo notturno it2N. Se vi interessa, vi contatto io su chat veloce.

• Grazie Darth Ray#IT a parte il discorso Ti Piallo, ci stiamo divertendo. Siamo dei nabboni ma cerchiamo di imparare in fretta. Sinceramente vorremmo snobbare il notturno visto che di notte si gioca meglio e in tranquillità....hahaha... comunque siamo aperti a nuove esperienze con player con le giuste vedute. Per contattare il nostro mega CEO del team BoS puoi contattare TALOSCOLNAGO#IT

Grazie e ti aspettiamo

• Buondì, sono il Presidente del "Ti piallo Fan Club Glio&Glia". Non parlate male del nostro leader che qua scattano le denunZie Querele. Scusate per la punteggiatura, troppa.

B.o.S.

teuton-facepalm

• Benissimo, ho contattato il vostro capo su chat veloce.

Vi attendo tutti 😎

Arrivo. Scusa ma dovevo decifrare un messaggio del nostro capo Ally. Ukyo vai a zappare in mera che siamo indietro come le galline. Cognac#IT hai sbloccato l'acco? Cmq mere WES in vantaggio contro PIRATISPQR ( o qualcosa del genere non si chi abbia avuto il coraggio di un TAG del genere ma ho dei sospetti) che risultano ancora in vantaggio coi tesori. Per fortuna che la mera di punta Pirateccecc è in solide mani. Ah no.

T.

T.

• Arrivo. Scusa ma dovevo decifrare un messaggio del nostro capo Ally. Ukyo vai a zappare in mera che siamo indietro come le galline. Cognac#IT hai sbloccato l'acco? Cmq mere WES in vantaggio contro PIRATISPQR ( o qualcosa del genere non si chi abbia avuto il coraggio di un TAG del genere ma ho dei sospetti) che risultano ancora in vantaggio coi tesori. Per fortuna che la mera di punta Pirateccecc è in solide mani. Ah no.

T.

Si si sboccato ops sbloccato

• Arrivo. Scusa ma dovevo decifrare un messaggio del nostro capo Ally. Ukyo vai a zappare in mera che siamo indietro come le galline. Cognac#IT hai sbloccato l'acco? Cmq mere WES in vantaggio contro PIRATISPQR ( o qualcosa del genere non si chi abbia avuto il coraggio di un TAG del genere ma ho dei sospetti) che risultano ancora in vantaggio coi tesori. Per fortuna che la mera di punta Pirateccecc è in solide mani. Ah no.

T.

ce stanno a missiona' fratellì!

B.o.S.

teuton-facepalm

• e come è andata? Avete schivato?

mah...han provato a prenderci una mera senza difese ma pensavano che fossimo noi a dover abbatter la reggia. c'è stato un misunderstanding. se ci avvisano in tempo lo facciamo noi, non c'è problema.

B.o.S.

teuton-facepalm