Filtri nel mercato

  • Cari giocatori,


    nel mercato c'è la possibilità di filtrare la ricerca delle risorse da comprare o da vendere. Nei dispositivi con schermi più piccoli e nella App, questi pulsanti potrebbero creare difficoltà.

    Quello che vi chiedo è, se usate i filtri nella scheda di acquisto delle risorse nel mercato ad esempio i pulsanti del tasso di scambio 1:x (o 1:1), come mostrato in questa immagine:




    oppure se usate i filtri della specifica risorse ricercata:


    e se riscontrate problemi a trovarli e ad usarli.


    Vi invito a darci le vostre risposte e vi ringrazio per il vostro contributo.


    Travian Kingdoms Team

  • Per acquisto nel Mercato nessun problema, i filtri li uso e funzionano bene.

    Riscontro un problema nel vendere, ossia, seleziono in primis la risorsa da vendere (purtroppo ci vorrebbe la possibilità di inserire quello che effettivamente riesce a portare il mercante, selezionare con la barra un numero esatto non è un compito tra il più semplice), quando vado a selezionare la risorsa che voglio in cambio non me lo permette. Ci provo tante volte fino ad arrabbiarmi e lascio perdere ;(;(

  • Personalmente, uso entrambi i metodi di filtraggio.

    Prima quelle per le specifiche risorse, poi quell 1:1 per controllare se ci sono scambi equi in giro, poi, se non li trovo, vado su 1:x e valuto.


    Quindi, li uso entrambi e penso che vadano bene così.


    L'unica cosa è nella vendita, nell'inserimento del quantitativo di risorse da App (Android). La barra per selezionare il numero, è parecchio scomoda e di difficile utilizzo, proprio non mi trovo.

    Sarebbe quasi meglio lasciare campo libero come su browser (vero che poi salta fuori la tastiera a rompere le balle... però permette di essere più precisi)