poi penso anche a chi mi ha stressato da un'anno a questa parte dicendomi "non truppare aspetta e zappa" TALOSCOLNAGO#IT ma questa volta non ho ascoltato

Concorso: gli auguri di San Valentino
- galadriel
- Closed
-
-
-
amico Tyson Gemo#IT gheto finio el prosecco? dai che te ne porto a casa n'cora 12 botiglie che non te vegna la paveia e dopo te mori
-
-
Cognac#IT , TALOSCOLNAGO#IT siete più nerd dei miei figli
-
Bene, eccomi qui per nominare la mia eccellente share, Tornero , praticamente lei pensa e fa e io guardo quello che fa
che coppia
va anche al contrario. Accedo e vedo che gli edifici iniziano e finiscono. E penso di poter partire di nuovo.
-
-
Tyson Gemo#IT che sembra amare il prosecco e ha una bella presenza nel gruppo.
-
Prendetemi per pazzo... pazzo per il prosecco !!!
Perchè ricordatevi che se a San Valetino nessuno vi piglia... corri in cantina e stappa na bottiglia
TALOSCOLNAGO#IT Cognac#IT Ukyo Tornero Bambola#IT MagoForrest#IT Scorza#IT
-
Nomino TALOSCOLNAGO#IT in primis, vicino illustre di tanto tempo fa, quando aveva ancora i capelli (cit).
Contraddistinto dalla pazienza, che allena costantemente con i peggiori screenshot didascalia annessa mai ricevuti, continua ad arruolare gente per la sua buona causa...ah, no, spetta, questa è per i gold
-
-
Nomino Cognac#IT , per me è "lui lo re" , ha le caratteristiche che servono ad un buon regnante, uso della punteggiatura, educazione, gentilezza e ... una grande donna a fianco (che citerò sotto).
Lo nomino anche se stamattina ha mostrato la sua colazione composta di ventordici croissant , e ho fame!
-
-
Nomino Tyson Gemo#IT perché mi sembra una bella persona, è un ottimo player e mi sollazzo quando posta le sue foto alcoliche!
-
Nomino MagoForrest#IT , perché "sono tornato,merde" ha il sapore della genialità!
-
Auguri al mio impavido sharer: @Darth Ray#IT
-
Nomino Serbero#IT
“Sempre due ci sono... Né più né meno... Un Maestro, e un Apprendista.“ cit.
-
Ringrazio tutti per la numerosa partecipazione., i vincitori saranno annunciati domani.
-
Alla fine abbiamo 7 vincitori:
Riceverete a breve un messaggio privato in forum per i premi.
Grazie a chi ha nominato i propri amici!