Un saluto a tutti da Galadriel

• Cara comunità.

è con profondo dispiacere che vi comunico che a fine marzo lascerò il Team di Travian Kingdoms.

Era il 2015 quando ho visto nascere questa comunità, piano piano ci siamo conosciuti e l'ho vista diventare la realtà che è adesso. La comunità è piccola ma siete tutti fantastici e giorno dopo giorno mi avete dato sempre l'entusiasmo di stare al vostro fianco e di appassionarmi sempre più.

Per questo motivo ringrazio la Travian Games per avermi dato questa opportunità, l'esperienza avuta qui, la ricorderò sempre affettuosamente.

Voglio ringraziare infinitamente i miei Teamleaders che hanno avuto sempre un occhio di riguardo verso questa comunità ed mi hanno aiutato a svolgere al meglio il mio lavoro. Ringrazio anche chi, dietro le quinte, è sempre stato presente col suo supporto per risolvere i problemi che si presentava ogni giorno, mi sto riferendo ai tecnici, ai direttori, sviluppatori, addetti al plus, gli artisti, i miei colleghi e tutto il team di Travian Kingdoms.

Ringrazio tantissimo anche chi ha collaborato con me nel supportare questa comunità in gioco, svolgendo il suo lavoro con passione ed entusiasmo.

Ringrazio voi, dal profondo del cuore, per tutti questi anni passati insieme, con i nostri dibattiti, anche con le vostre critiche che mi hanno permesso di crescere in questo lavoro, apprezzandovi sempre. Sono orgogliosa di essere stata il vostro punto di riferimento.

Voi siete la parte importante di questo gioco e non smettete mai di divertirvi. Continuate a collaborare col team, anche col mio successore, perchè sono i vostri suggerimenti e le vostre segnalazioni che fanno migliorare il gioco e lo rendono sempre più speciale.

Io vi abbraccio tutti e vi auguro tutto il meglio che la vita possa offrirvi.

Un saluto affettuoso

galadriel

• Sono giunta all'ultimo giorno, ringrazio di cuore quanti di voi sono venuti a salutarmi nel canale Discord e ringrazio Smilzo per la sua disponibilità.

Domani si presenterà, il nuovo CM/CSR al quale auguro buon lavoro.

Sono orgogliosa di essere stata parte di questa comunità e porterò sempre un bel ricordo di voi.

Vi auguro una felice e serena Pasqua.

Un abbraccio

galadriel