Avete difficoltà a concentrarvi?

Discussione: concentriamoci con Travian Kingdoms
-
-
-
-
Salutiamo galadriel per lo snervante lavoro fatto e del quale non la ringrazieremo mai abbastanza.
Era oggettivamente dura continuare a lavorare per la TG dopo il fantastico aggiornamento app che ha aggiornato solo il fastidio di EDDARD#IT e soprattutto dopo l'annuncio delle musichette e del pomodoro, una cosa che se non la leggevo con i miei occhi mai avrei creduto possibile. Avevamo preparato una lista di cose utilissime da implementare che spero vengano prese in considerazione dalla TG. Lista che giriamo direttamente al nuovo moderatore Giobbe
1- Faccia di Samutorre#IT come avatar
2- Musichetta di Samutorre#IT che canta Pietre di Antoine in caso di attacco
3- Musichetta di Samutorre#IT che canta “Il Piave mormorò” in caso di spadine rosse
4- Se “zummi” la mappa di apre un link ad una ricetta di Benedetta Parodi.
5- Ad ogni aggiornamento dell’App ti impazzisce la maionese
6- Ogni 5 avventure completate vinci 50 biglietti della Lotteria dello Scontrino
7- Ogni 5 messaggi di rambo4444 che riesci a decifrare vinci una ricarica da 25 gold
8- Ad ogni login da app ti appare la foto di Eddard infastidito che tira piastrelle ai passanti9- Dopo raid, attacco e assedio adesso c'è la funzione "pomodoro". le truppe arrivano concentratissime.
-
-
Ho spostato in una nuova discussione questi post, perchè nell'altra erano fuori tema.
Io non conosco la tecnica del pomodoro e mi incuriosisce vedere il video. Con i vari impegni, un'indicazione su come organizzare le giornate, mi è proprio utile.
Io uso la tecnica del "post it" (nome inventato da me)
che sconsiglio perchè ad un certo punto genera più confusione
Voi avete delle tecniche di concentrazione?
Ukyo grazie di cuore. Vedrete che l'aggiornamento arriverà.
-
Speriamo presto
-
-
Avete seguito l'evento? Il video è qui, l'ho provato mentre lavoravo e in effetti la musica è rilassante e i suoni per scandire il tempo utili.
Assolutamente non fa per me
-
Assolutamente non fa per me
Speravo in una spiegazione pratica sulla tecnica del pomodoro
Neanche questa discussione fa per lei?
-
galadriel assolutamente non darmi del lei....
non fa per me quella musichetta perchè mi distrae altro che mi concentra, pensa che stavo spedendo attacchi contro TALOSCOLNAGO#IT ma poi mi sono accorto che gioca con me
-
galadriel assolutamente non darmi del lei....
non fa per me quella musichetta perchè mi distrae altro che mi concentra, pensa che stavo spedendo attacchi contro TALOSCOLNAGO#IT ma poi mi sono accorto che gioca con me
TALOSCOLNAGO#IT ha rischiato grosso allora
Invece cosa ti fa concentrare?
-
il silenzio è una gran cosa che mi concentra. La natura e il sole.
Ovviamente per giocare a travian non c'è bisogno di concentrazione
-
Nessun altro ha provato?
-
-
Io, io, io!!!
scherzo
tu il pomodoro lo hai usato negli spaghetti
-
Speravo che qualcuno conoscesse qualche tecnica per gestire il tempo al meglio, anche per gestire l'account in gioco.