Giocando abbiamo conosciuto tutti tanti altri giocatori, con i quali condividiamo molte ore insieme per attaccare, inviare difese e mercanti, studiare strategie ma cosa fanno i nostri compagni di avventura nel loro tempo libero?
Con questa discussione vorrei iniziare da un fenomeno che sta coinvolgendo praticamente tutti e riguarda le serie TV.
Quante ne avete viste? Quali vi hanno appassionato al punto di passarci tante ore consecutive per guardarle?
Inizio io e vorrei conoscere anche i vostri gusti. Possiamo condividere le nostre opinioni e fare conoscere serie TV che non chi non le ha viste. Quindi mi raccomando di NON spoilerare i contenuti per non rovinare la visione a coloro che non lo hanno ancora visto. Se aggiungete dei contenuti che potrebbero rivelare un po' troppo usate la funzione di spoiler nella vostra risposta, è il pulsante in alto a sinistra nel box di risposta:
Mi piacciono le serie thriller che hanno a che fare con intrighi e misteri. La migliore del genere, tra tutte quelle che ho visto, per me è stata House of cards.
L'ultima che ho visto è Bridgertown, anche se all'inizio non mi sembrava un granché, invece ho dovuto ricredermi.
Ogni anno aspetto sempre la nuova serie di Suits. Mentre non ho ancora terminato di vedere la Casa di Carta (ho iniziato a vederla tardi ).
Quanti di voi hanno atteso con ansia The Game of Thrones?
Adesso tocca a voi. Avete qualche serie da consigliare? Quale vi è piaciuta di più? La peggiore mai vista?