Chiacchierata informale - parte 2

• Mi rendo conto che qualcuno potrebbe avere domande. O anche semplicemente delle curiosità.

Beh, chiedete!

E se vi va, farebbe piacere anche a me conoscere i membri attivi della community. Presentatevi se ne avete voglia, ditemi cosa vi piace del gioco, la vostra esperienza più divertente e quella che vi ha imbestialire!

• Ciao Zaken piacere di conoscerti e ti diamo il benvenuto tra di noi. Immagino che il tuo compito non sia tra i migliori, se poi ti incontri player come Ukyo o TALOSCOLNAGO#IT il tuo compito sarà ancora più arduo.

Siamo approdati qui nel Kingdoms dopo anni di gioco nel leggend e ci ha appassionato molto questa esperienza, purtroppo ci sono delle cose che siceramente ci fanno imbestialire (cit..) come l'app. Speriamo che le osservazioni fatte con Galadriel possiamo continuarle con te.

Buona giornata e buon lavoro

• Buongiorno Cognac! Certo che si, il riscontro dei nostri giocatori è di grande aiuto al fine di migliorare l'app così come il gioco in se.

Sarete sempre ascoltati con i vostri consigli e critiche costruttive.

Ti ringrazio anche per il benvenuto. Sono sicuro che il compito sarà arduo, c'è da rimboccarsi le maniche!

• Grazie Ukyo. Nel dubbio faccio pratica a dondolarmi un po' con le mani dietro la schiena.

Al massimo, finiremo così!

3J77lND.png

Se mi fai sistemare la firma e mi permetti di mettere la foto di Toy Story parti già bene.

Poi bisogna rifare l'app ma aspettiamo il server betatest mi sembra di capire.

T.

CEO e co-fondatore di Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

Server IT 3 Settembre 2022 Febbraio 2023. BoS VINTO 8)

T.

• Se mi fai sistemare la firma e mi permetti di mettere la foto di Toy Story parti già bene.

Poi bisogna rifare l'app ma aspettiamo il server betatest mi sembra di capire.

T.

Ciao Taloscolnago, scusa se ti rispondo dopo un po'.

Non potevo ancora aiutarti in quanto mi mancavano delle autorizzazioni sul forum, ma se riesci ad inviarmi l'immagine che vuoi inserire in firma, provvedo subito ad aiutarti per impostarla!

Per l'app, eventuali consigli e bug continuate liberamente a segnalarli sul forum... non mancherò di portare i vostri feedback a chi di dovere! ;)

• Nell'aprire il Forum dopo tanto tempo ho provato un gran senso di dispiacere nel vedere Galadriel dire addio al proprio ruolo, una CM cosi competente, dotata di grande senso di disponibilità, di iniziativa e nel comprendere ciò che gli veniva detto.

Buona fortuna Zaken , nella speranza che lei possa fare anche solo il 50% di quanto immensamente è stato fatto da Galadriel.

• Nell'aprire il Forum dopo tanto tempo ho provato un gran senso di dispiacere nel vedere Galadriel dire addio al proprio ruolo, una CM cosi competente, dotata di grande senso di disponibilità, di iniziativa e nel comprendere ciò che gli veniva detto.

Buona fortuna Zaken , nella speranza che lei possa fare anche solo il 50% di quanto immensamente è stato fatto da Galadriel.

Farò del mio meglio per guadagnarmi la fiducia della community.

Con umiltà e voglia di imparare.

Ti ringrazio per il buon augurio, LoCrus!