Cari giocatori,
Da Martedì 7 Settembre in poi, daremo il via ai nuovi round di gioco con la versione 0.101. Il primo mondo di gioco sarà COM3x3 e inizierà alle 14:00 CEST (UTC+2).
CORNI DEI NATAR
Tutti i corni dei Natar sono estremamente preziosi. Ora forniranno un bonus di attacco contro i Natar nelle Meraviglie, i Natar nei loro villaggi, i nascondigli dei ladri e gli accampamenti dei ladri, così come gli animali selvaggi nelle oasi. Sono esclusi gli animali addomesticati nei villaggi. Il simulatore di combattimento è stato adattato di conseguenza.
LIMITI DI ATTACCO
Abbiamo aumentato i limiti ed escluso rinforzi e coloni dal limite di 50 attacchi in uscita.
- Limite di 2.000 attacchi in uscita per giocatore (inclusi i rinforzi)
- Limite di 50 attacchi in uscita verso lo stesso bersaglio (esclusi i rinforzi)
Esempio: Se passate all'offensiva con un massimo di 50 attacchi in uscita sullo stesso bersaglio, potrete attaccare fino a 40 bersagli contemporaneamente, a prescindere da quali sono i villaggi da cui partono gli attacchi. 40 volte 50 attacchi equivale a 2.000 attacchi in uscita per giocatore contemporaneamente. Speriamo che questo esempio vi aiuti a capire meglio.
Diciamo bersagli perché questo include anche i villaggi di altri giocatori e gli obiettivi PNG, come i villaggi e le oasi Natar.
MODALITÀ VACANZA
-
Funzionalità premium: Le opzioni "Termina ora", "Mercato nero" e "Consegna istantanea" saranno disabilitate durante la modalità vacanza.
- Disattivati i pulsanti con i tooltip.
- Bloccati gli oggetti dell'eroe nell'inventario.
- I 5 minuti gratuiti dell'opzione "Termina ora" resteranno abilitati.
-
Oasi: Una volta attivata la modalità vacanza:
- Tutte le oasi assegnate verranno cedute.
- Le truppe di rinforzo in qualsiasi oasi torneranno automaticamente a casa.
- Le oasi non potranno essere assegnate durante il periodo della modalità vacanza.
- Testo della guida in gioco modificato
I giorni di vacanza non includono la fase di potenziamento dopo il ritorno dalla modalità. Non appena inizierà la fase di potenziamento, le oasi potranno essere nuovamente annesse.
ALTRI MIGLIORAMENTI
- Protezione principianti: Per aiutarvi a non perdere accidentalmente la protezione principianti, abbiamo introdotto una notifica che vi avviserà quando starete per raggiungere una popolazione di 200 abitanti.
- Fine partita: Nuova schermata durante i calcoli finali e gestione del fine partita migliorato.
- Base Militare: Migliorata la gestione del consumo del cibo per le truppe quando la consegna del raccolto arriva all'ultimo secondo.
BUG RISOLTI
- Assedio: Gli assedi a volte arrivavano con 1 secondo di ritardo. Il problema è stato risolto.
- Risolto il problema che causava la visualizzazione errata dei tempi di arrivo quando le truppe difensive e offensive arrivavano nello stesso istante.
- A volte, tutti gli oggetti dell'eroe venivano disabilitati dopo l'aggiornamento della pagina. Il problema è stato risolto in questa versione del gioco.
- Conquista: A volte, quando due attacchi principali arrivavano contemporaneamente, la lealtà non veniva ridotta ai valori corretti. Il problema è ora stato risolto.
- Tutorial: Entrando in uno spazio vuoto nel campo di selezione delle truppe, i giocatori rimanevano bloccati nel tutorial. I blocchi sono stati rimossi, ma è necessario inserire un numero valido.
- A volte, l'ordine di alcuni report veniva rimescolato dopo il trasferimento. Il problema è ora stato risolto.
- Quando l'eroe veniva rianimato dopo la conquista del villaggio natale, ritornava in vita nel villaggio conquistato. Il problema è stato risolto. Se dovesse ripresentarsi una situazione analoga, ora l'eroe verrà riportato in vita nel suo villaggio capitale.
- Modalità vacanza: Se le truppe di altri giocatori erano di stanza nel vostro villaggio al momento dell'attivazione della modalità vacanza, venivano rimandate indietro ma avevano comunque consumato i vostri raccolti. Il problema è stato risolto ora e consumeranno i raccolti del loro villaggio.
- Sono anche stati apportati vari miglioramenti per le prestazioni e altre correzioni di bug minori.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
BUG RISOLTO:
- Abbiamo fissato un limite per i bonus iniziale ai Duchi per ogni tipo di risorsa
- Se un Re abdica e diventa Duca mentre sta riscuotendo i tributi, nessuna risorsa verrà aggiunta ai suoi tributi
- Grazie i vostri feedback sull'attuale round di test, siamo stati in grado di includere le correzioni di bug sopra menzionate nella manutenzione/nuova versione del gioco rilasciata in giornata.
Questi limiti di attacco cambieranno il vostro stile di gioco? O non vi lascerete influenzare e siete già pronti a ottenere un Corno dei Natar? Fateci sapere cosa ne pensate.
Il team di Travian Kingdoms