RAGAZZI SI ASPETTA CON TREPIDAZIONE L'USCITA DI UN ITALIANO CON TREGUA NOTTURNA........RIUSCIREMO CON IL MIO GRUPPO A STARTARLO PER NOVEMBRE ???????

ITALIANO CON TREGUA NOTTURNA
-
-
Speriamo bene,un ITN con tregua notturna sarebbe l'ideale,tra impegni veri la notte devo dormire obbbbligatoriamente,ne abbiamo notizie???
-
ci sono almeno 2/3 gruppi di players già formati che vorrebbero startare un ITN,su dai che anche it3 è agli sgoccioli e cmq dato come è andato quel server con poca gente e ancora meno valida ,non sarebbe il caso di ascoltare la folla?
-
Sarebbe anche ora che uscisse un server ITALIANO con tregua notturna sembrano estinti ...
-
-
Dai ragazzi è arrivata anche l'ora dopo mesi senza un notturno con tregua
-
Abbiamo notizie di quando partirà il nuovo 3x it
-
-
Abbiamo notizie di quando partirà il nuovo 3x it
ciao Ombra,anch'io mi chiedevo,ero rimasta per il 20 come d'accordo,buh
-
Fatelo notturno quello del 2 Novembre a questo punto.
T.
A Zaken piace questa cosa mi sa
-
L'ideale sarebbe fare un 3x notturno se si vuole smuovere un po' la situazione iscritti, per non avere i soliti 100 attivi.
Però se la tg ha optato per un lento normale sicuramente sanno il fatto loro
-
VEDO CON RAMMARICO CHE ANCHE A NOVEMBRE NON SI STARTA UN ITALIANO CON TREGUA NOTTURNA NONOSTANTE LE RICHIESTE......CREDO CHE CONTINUANDO SU QUESTA LINEA ,CON IL POCO TEMPO CHE SI HA PER GIOCARE I LENTI SENZA TREGUA AVRETE DI NUOVO POCHISSIME ADESIONI e i PERLOPIU ABBANDONERANNO IL GIOCO NEL PRIMO MESE RENDENDO MONOTONO E FACENDO PASSARE LA VOGLIA DI STARTARE LENTI DA PARTE DELLA COMUNITY........BAH! ASPETTEREMO TEMPI MIGLIORI
-
Buongiorno,
ma solo io sto notando che non iniziano più server italiani?
In parecchi si aspettavano che iniziasse qualcosa ad ottobre, e invece niente.
Ho spulciato gli annunci e ho notato questo:
- Agosto 2021 -> start ultimo speed italiano
- Luglio 2021 -> start ultimo lento italiano (quando in corso vi era ancora it1 con 200 persone "attive" (20 attive e 180 che si loggavano una volta al giorno))
- Gennaio 2021 -> start ultimo lento notturno italiano (quasi un anno....)
Ora, va bene che ci lamentavamo che c'erano pochi server, però così mi sembra anche eccessivo...
Mi sta bene che non si vogliano server sovrapposti dello stesso tipo, ma un notturno, a sto giro o allo scorso, si poteva anche infilare.
Non so, magari ho solo io questa impressione, ma sembra che si stia facendo di tutto per rompere la comunità di giocatori e virarli verso altre nazioni. Se così fosse, che ci sia detto chiaramente che smettiamo di guardare gli annunci fiduciosi che inizi un nuovo server nazionale!
Zaken che ci può dire in merito?
estrela galicia#IT in questo thread si parlava del mondo di gioco e han deciso di startare uno normale.
Se potete organizzatevi anche voi per poter sopperire alla mancanza di tregua, ma almeno riusciamo a fare un server numeroso per far vedere che la comunity italiana è ancora presente e un server ogni tanto (magari un normale, un notturno e un paio di speed all'anno) possono farli partire anche da noi senza avere server vuoti e senza competitività!
-
Imparatevi l'inglese e il russo se volete continuare a giocare al Kingdoms
-
I player chiedono novità in game, ma i devs portano le maschere e i limiti sui raid.
L'app ha 1000 bug, l'aggiornano, ne risolvono un paio e se ne aggiungono 10.
Non aggiungo altro, la lista sarebbe parecchio lunghina, di cose negative...
-
MA INIZIA O NON INIZIA UN SERVER ITALIANO (LENTO)??? è DA MESI ORMAI.....
-
MA INIZIA O NON INIZIA UN SERVER ITALIANO (LENTO)??? è DA MESI ORMAI.....
Si parte Martedì 02 Novembre.
T.
-
Si parte Martedì 02 Novembre.
T.
-
@Wime@ purtroppo molti del mio gruppo hanno problemi nel poter gestire un lento senza tregua credo che ripiegheremo su uno estero con tregua.....e seppure dovesse in seguito startare un italiano con tregua non lo faremo perche visto la spesa in gold ....ne posso gestire solo un server alla volta
-
attualmente non vedo nessun server italiano 3x avete novità voi