[Archivio] - Ambasciata IT1 02.11.2021
- Zaken
- Closed
-
-
I mean, one treasury chiefed, another one destroyed entirely, two villages chiefed and a capital destroyed entirely aswell.
add that to 2 cities reduced to 300 population (would both have been chiefed if goblin had started a great party to counter chiefing so you got lucky there)
quite a few treasures stolen as a side dish too.
all that for pretty much 0 losses besides the fakes, pretty good i guess.
I think Perfect Kate not plays with Inattivi.
You have to wait for some Inattivi player to talk about the mission.
T.
-
I think Perfect Kate not plays with Inattivi.
You have to wait for some Inattivi player to talk about the mission.
T.
she was but deleted a few weeks ago
-
Questa notte missione Inattivi Vs Bos.
Territori fuori influenza con partenza alle 02 di notte questa è stata la nostra forte reazione.
Villo (-4|52) conquistato.
Villo (-3|54) conquistato.
A presto (cit.)
Ah no
T.
-
Beh, catare goblin è una delle cose più scellerate da fare nel Kingdoms.
-
Beh, catare goblin è una delle cose più scellerate da fare nel Kingdoms.
Che ha goblin?
T.
-
Che ha goblin?
T.
boh! sarà uno un po' meno scarso
-
Goblin è uno dei migliori giocatori italiani del Kingdoms. In una singola partita, fa off e def in modo eccellente.
-
Goblin è uno dei migliori giocatori italiani del Kingdoms. In una singola partita, fa off e def in modo eccellente.
Allora è giusto catarlo. Mica vorrai catare gli scarsi.
T.
-
Quanti multi usa per fare tutto questo? Più o meno di Ti Piallo?
-
Quanti multi usa per fare tutto questo? Più o meno di Ti Piallo?
Ahah, a quanto sappia io nessun multi... diciamo che sta parecchio online per fare il tutto, e ha tabelle Excel per ottimizzare villi e truppaggio.
-
Ahah, a quanto sappia io nessun multi... diciamo che sta parecchio online per fare il tutto, e ha tabelle Excel per ottimizzare villi e truppaggio.
Come il nostro TALOSCOLNAGO#IT l'uomo excel
Però farsi una intera giornata davanti ad una pizza fatta di campi e risorse me pare davvero una vita poco social!!!
-
Come il nostro TALOSCOLNAGO#IT l'uomo excel
Però farsi una intera giornata davanti ad una pizza fatta di campi e risorse me pare davvero una vita poco social!!!
If you want an exemple of an account made using excels to optimize it then there's our king
-
Se vuoi un esempio di account realizzato utilizzando excels per ottimizzarlo, allora c'è il nostro re
Solo perchè non avete visto i miei scritti in dialetto Veneto.
T
-
Noi non ne abbiamo.
Facciamo fatica con un account solo, figurati.
T.
-
pensa se tipiallo non ne avesse...
-
pensa se tipiallo non ne avesse...
lo stesso account ufficiale è un multi di se stesso, è in un limbo tipo shutter island
-
Mi sono ripromesso di non scrivere sul forum visto il poco tempo, però noto che il rispetto per i player forti che giocano onestamente si sta perdendo.
E QUESTO SINCERAMENTE MI ABBATTE MOLTO! ALDILA' DI CHI VINCE O PERDE ,IL RISPETTO NON DEVE MANCARE!
detto questo ne approfitto per rispondere alle varie domande fatte.
MISSIONE AS VS INATTIVI : Complimenti - davvero complimenti!! rispetto e ammirazione per chi gioca bene!
MISSIONE INATTIVI VS BOS 1 (GRANDE EMOTICON DI TALOSCOLNAGO#IT ) un giorno ci faremo due risate su discord, se me ne darai l'occasione!!
MISSIONE INATTIVI VS BOS 2 (ABBIAMO FLOPPATO E SE SI FLOPPA SI PERDE) 1 A 1 PER VOI! COMPLIMENTI!
I REPORT NON LI HO.. SE RIESCO LI MANDO IN SERATA!! -
Missione Inattivi Vs Bos.
1^ Obbiettivo conquista su (-41|41)
Lezione di Travian: Una capitale non può essere conquistata.
2^ Obbiettivo conquista su (-4|53)
Lezione di Travian: Non sottovalutate noi scarsi.
Poi se volete spiegatemi gli assedi su Fokke fatti partire dopo le 2 mentre ronfavamo di gusto ( non è vero )
A presto (cit.)
T.
-
Missione Inattivi Vs Bos.
1^ Obbiettivo conquista su (-41|41)
Lezione di Travian: Una capitale non può essere conquistata.
2^ Obbiettivo conquista su (-4|53)
Lezione di Travian: Non sottovalutate noi scarsi.
Poi se volete spiegatemi gli assedi su Fokke fatti partire dopo le 2 mentre ronfavamo di gusto ( non è vero )
A presto (cit.)
T.
Sappiamo bene che una capitale non si conquista ma quel villaggio non lo era xD
Poi posto i report completi di difese che come si può evincere sono state sfondate,aldilà della sconfitta!!
Complimenti a voi, ribadisco!