[Archivio] - Ambasciata IT1 02.11.2021

• Bel messaggio ( escluso il maiuscolo che non si usa mai, se non per urlare a @Cognac che è scarso) . Hai fatto il webinar di Ukyo per quello stai migliorando, ammettilo.

Missioni da una parte e dall'altra senza patti sottobanco o altro.

Gran bel server ragazzi.

P.S. per Discord quando vuoi capirai che sono molto meno fastidioso che in Forum. Ma non oggi che devo preparare un pò di muri e qualche missioncina.

T.

CEO e co-fondatore di Band of Scars

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

Server IT1 Ottobre 2021 Aprile 2022. BoS VINTO 8)

Server IT 3 Settembre 2022 Che2Meloni........

T.

• bravo Happy, questo è lo spirito giusto con cui si deve prendere il forum, resta qui con noi che è anche questo il bello di Travian, condividere schianti e sfondi con una risata, tutto con la giusta ironia senza prendersela, resta pur sempre un gioco, e ce la stiamo tutti giocando. Per il prossimo server ti scrivo prima io di Mazza 😉😉

• bravo Happy, questo è lo spirito giusto con cui si deve prendere il forum, resta qui con noi che è anche questo il bello di Travian, condividere schianti e sfondi con una risata, tutto con la giusta ironia senza prendersela, resta pur sempre un gioco, e ce la stiamo tutti giocando. Per il prossimo server ti scrivo prima io di Mazza 😉😉

non farmi dire davanti a tutti che mi piaci dai.. fammi fare il soldato serio e senza scrupoli!

però mazza non lo cambio! MAI!

• E Dai mo metti sul forum anche le azioni solitarie e senza senso?!

Si ok è una cagata! ma noi siamo i peaky blinders! ahahahahaha

Quindi vorresti dirmi che se prendavate tesori a Pippanza (credendo che avesse finito le difese) non ne saresti stato contento, azione solitaria o meno?

Non farmi sfoderare Zalone.

T.

L'autorità dovrebbe nascere dal consenso dei governati, non dalle minacce con la forza! cit.

T.

• Quindi vorresti dirmi che se prendavate tesori a Pippanza (credendo che avesse finito le difese) non ne saresti stato contento, azione solitaria o meno?

T.

Beh che discorsi, è ovvio..

tutti i raid/attacchi partono con questa intenzione bene o male.. ma non tutti devono per forza giungere al sommo giudizio del forum! altrimenti metti anche le catapulte che ti ho mandato giorni fa. quelle sinceramente facevano pena anche a me!

• Beh che discorsi, è ovvio..

tutti i raid/attacchi partono con questa intenzione bene o male.. ma non tutti devono per forza giungere al sommo giudizio del forum! altrimenti metti anche le catapulte che ti ho mandato giorni fa. quelle sinceramente facevano pena anche a me!

Miseriaccia avevo pronto Zalone con la meme "ma è del mestiere questo" ma mi hai spiazzato.

Happyraid 1 Taloscolnago 159 palla al centro.

T.

T.

• Quindi vorresti dirmi che se prendavate tesori a Pippanza (credendo che avesse finito le difese) non ne saresti stato contento, azione solitaria o meno?

T.

Ve li avremmo restituiti, che stiamo scherzando?! ^^

Dicono che il duca sia rimasto senza difese stanotte... Non ci sogneremmo neanche di approfittare delle debolezze altrui. :/:/ o no?!

Ah i report metteteli completi ... gioie e dolori! ;)

• Happyraid mi piace.

Sarà anche enormemente più scarso di Erboss, ma rimane comunque meno scarso di Mazza.

Però è nettamente + simpatico di entrambi.

Per me è Sì

Poesia.

Ma non possiamo assumerlo ci detto che non tradisce Mazza. Ma se Mazza venisse a scrivere qui in Forum cambierebbe idea, solo che non lo sa ancora.

T.

T.

• Poesia.

Ma non possiamo assumerlo ci detto che non tradisce Mazza. Ma se Mazza venisse a scrivere qui in Forum cambierebbe idea, solo che non lo sa ancora.

T.

Se devo tradire citos,boss e mazza piuttosto torno a giocare a prato fiorito sul windowz 2000

Come detto già stamattina, per me è un gioco, le truppe muoiono o vincono ma il rispetto,la stima e l'onore resta!

happyraid è un nome che non posso infangare!!

Ora se volete vado a prendermi un caffè.. siete miei ospiti!

non partite che vi vedo comunque! ahahahaha!

• Ve li avremmo restituiti, che stiamo scherzando?! ^^

Dicono che il duca sia rimasto senza difese stanotte... Non ci sogneremmo neanche di approfittare delle debolezze altrui. :/:/ o no?!

Ah i report metteteli completi ... gioie e dolori! ;)

Solo gioie per noi ieri notte.

Il duca è a zero, abbiamo quasi finito le difese ma in classifica regni ne abbiamo di più di voi. Cosa state facendo con le risorse? Ve le lanciate come le palle di neve?

Magari se scrivete una missione un pò meno leggibile di quella di ieri potete iniziare ad approffitarne un pò di più.

T.

T.

• Scrivere una missione è diverso da leggerla male!

purtroppo la missione se andava come scritta altro che spirit cavallo selvaggio... finiva a furia cavallo del west!

• Scrivere una missione è diverso da leggerla male!

purtroppo la missione se andava come scritta altro che spirit cavallo selvaggio... finiva a furia cavallo del west!

In che senso leggerla male?

Intendi dire che la missione era scritta bene ma ci sono stati problemi di lancio?

T.

T.

• intendo proprio questo. errore che ovviamente paghiamo noi!

Mi stai facendo salire IL CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

Ti saluto

Io stavo rispondendo al fenomeno di Ermod e cercando di capire quali dolori dovremmo provare noi nell'aver murato una batteria di conquista completa ma ti sei intrufolato te eh :P

Dai che mi stai quasi mezzo simpatico, ci troviamo alla prossima missione.

Buon caffè.

T.

T.